Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
non farei mai del male ad una donna, nemmeno ad una strega :rolleyes:
Bravo....tu invece sei omo e posso farti male quanto mi pare!!!!:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Bravo....tu invece sei omo e posso farti male quanto mi pare!!!!:dry:
:dry:
ma oggi ti si è rovesciato il pentolone?
-
Citazione:
rookie
:dry:
ma oggi ti si è rovesciato il pentolone?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M'hai fatto troppo ride:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M'hai fatto troppo ride:biggrin3::biggrin3:
:wub:
vado, finiamo l'OT
ciao STREGA!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
Ciao Eikon,
..dopo aver visto stasera al lavoro il tg3 dove si vede un poliziotto grande e grosso prendere per il collo e sbattere a terra una manifestante,con una violenza inaudita,penso che,infondo infondo,non ci sia tutta stà distanza..
Non lapidiamo, ma il rispetto per le donne è ancora oggi,qui nel nostro occidente,un lusso per pochi.
-
Citazione:
chelito
Ciao Eikon,
..dopo aver visto stasera al lavoro il tg3 dove si vede un poliziotto grande e grosso prendere per il collo e sbattere a terra una manifestante,con una violenza inaudita,penso che,infondo infondo,non ci sia tutta stà distanza..
Non lapidiamo, ma il rispetto per le donne è ancora oggi,qui nel nostro occidente,un lusso per pochi.
Ehh sì..proprio uguale la condizione della donna in italia e in iran e nei paesi islamici...proprio uguale.......
Vi invito a leggere questo:
http://www.loccidentale.it/articolo/...+hamas.0098022
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non detto.... strano perchè il motivo non era etico ma pratico... era per risurre i costi dei processi, visto che tantissimi californiani sono stati beccati con l'erba in tasca.
è l'unico caso al mondo in cui i politici sono più intelligenti dei cittadini
quando non sono i politici ad essere deficienti lo sono i cittadini...che roba:biggrin3:
UP PER SAKI
-
Citazione:
357magnum
Non mi fraintendere:
dico solo che in fondo neanche qui la donne sono poi così tanto considerate;sfruttate,violentate,prostituite,uccise a pugni o buttate in un pozzo..
Lungi da me difendere religioni inique o creare parallelismi.
-
ma si sa' qualcosa???
ce' speranza che sia graziata?
lo spero tanto ma temo invano...
-
Certo che...intervenire ogni volta che qualcuno è sotto processo diventa un lavoro....
Credo che le istituzioni dovrebbero lavorare sulla pena in se..non sui casi specifici......
Un'altra utopia praticamente......