con tutte le gomme che mi hanno consigliato, avrei dovuto comprare un autoarticolato per non offendere nessuno :biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
con le Nokian migliora anche la recezione telefonica :wink_:
Io ho un cherokee con le M+S se proprio mi pianto vado di catene....
... non le ho mai montate perché ho da finire le Michelin alpine, ma ne ho sempre sentito parlare bene di questa Nokian.
Nokian tutta la vita!!!!
su 4 ruote di questo mese c'è una prova comparativa di gomme invernali, tra le migliori le Goodyear... (ma nella prova non ci sono ne continental e ne dunlop e ne pirelli..)
per la mia macchina che monta 205/55/16 il mio gommista dice che le meglio sono le dunlop...
x la tua macchina non so, ha ben altre prestazioni rispetto la mia..
cmq se vai su marchi "blasonati" pirelli goodyear dunlop michelin ecc... penso sia difficile prendere un catorcio di gomma..
ps. il Nokian è un ottima gomma, è svedese/finlandese o giù di li... e da quelle parte la strada ghiacciata capita di trovarla spesso
Da noi la serie X della BMW la si chiama Per.
Cioè invece di chiamarla biemmevvù icssei la chiamano la persei (c'è anche la percinque e la pertre) :tongue:
niente, non ho un cazzo da dire sulla faccenda perchè sono un pezzentone il cui parco macchine vale come il cerchio della persei, però volevo partecipare.
CONTINENTAL ST830 o ST810 per macchine sportive, oppure pirelli.
su tutte le altre ottime anche Michelini alpin, nokian, dunlop.