Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:ph34r:
:dry: ero serio
-
-
Citazione:
speedtigre
cavolo.... sono di Borgosesia è non ci sono mai stato.
mi hanno parlato tutti bene del tuo locale,verrò sicuramente a trovarti
...se fai un giretto da quelle parti chiedi di Fabio...e poi magari puoi farci tu un report sulla visita!! grazie.:w00t:
baci a tutti:wub:
...ahh dimenticavo: domenica 14 sempre a Borgosesia alla sede Pro Loco ci sarà una giornata tutta dedicata al tatoo, con la presenza di 15 tatuatori tutto il giorno dalle 10,00 alle 23,00.
e poi ci sarà da mangiare e da bere...soprattutto!!:tongue:
e magari qualche girls...:wink_:
-
Citazione:
mary dell'orso
...se fai un giretto da quelle parti chiedi di Fabio...e poi magari puoi farci tu un report sulla visita!! grazie.:w00t:
baci a tutti:wub:
...ahh dimenticavo: domenica 14 sempre a Borgosesia alla sede Pro Loco ci sarà una giornata tutta dedicata al tatoo, con la presenza di 15 tatuatori tutto il giorno dalle 10,00 alle 23,00.
e poi ci sarà da mangiare e da bere...soprattutto!!:tongue:
e magari qualche girls...:wink_:
sei meglio della pro-loco!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
sei meglio della pro-loco!:w00t:
..hihhi:w00t::w00t:..è vero!!!:wink_:
sai...i miei "guai" sono iniziati quando ho visto lui e le due ruote gialle....anzi, alla prima uscita...ho capito che nulla sarebbe stato piu' come prima..:rolleyes:
i bar sarebbero stati diversi....le domeniche diverse....le amiche diverse....insomma fare la zavorrina è una missione a tutto campo....tanto vale farlo bene sino in fondoallasella!!!:tongue:
buona giornata!:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
purtroppo aprire un bar è molto ma molto meno rose e fiori di quanto si creda......e lo dico per esperienza personale....però ha avuto una bella idea il giovane...che il piu delle volte fa la differenza..anche se,secondo i miei personali gusti,quell'arredamento non si può vedere :P
Vero: avrei preferito, per restare in tema, un locale tipo clone di Arnold's in Happy Days :wink_:
-
Citazione:
mary dell'orso
..hihhi:w00t::w00t:..è vero!!!:wink_:
sai...i miei "guai" sono iniziati quando ho visto lui e le due ruote gialle....anzi, alla prima uscita...ho capito che nulla sarebbe stato piu' come prima..:rolleyes:
i bar sarebbero stati diversi....le domeniche diverse....le amiche diverse....insomma fare la zavorrina è una missione a tutto campo....tanto vale farlo bene sino in fondoallasella!!!:tongue:
buona giornata!:wub:
quotola parte con le amiche diverse..
hai fotu?:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
quotola parte con le amiche diverse..
hai fotu?:wub:
no meglio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non sò come sia aprire un bar, ho un'altra attivita.
Il difficile non è aprire....è non chiudere!!!!
-
Non male l'idea.. io settembre ho dato un'occhiata agli originali......
ImageShack Album - 7 images
e non sarebbe male provarci, ma avendo avuto un locale, i casini e i costi sono infiniti....... :wink_: