Visualizzazione Stampabile
-
A me invece ha fatto tenerezza.
Pur avendo praticamente più o meno la mia età mi ha ricordato mio padre quando faceva confusione con le diavolerie e i gerghi giovanili : auto, moto,cantanti..e io gli accarezzavo la testa e gli dicevo:-Lascia perdere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
A me invece ha fatto tenerezza.
Pur avendo praticamente più o meno la mia età mi ha ricordato mio padre quando faceva confusione con le divolerie e i gerghi giovanili : auto, moto,cantanti..e io gli accarezzavo la testa e gli dicevo:-Lascia perdere.
giusto
-
appurata la figura di merda nello sbagliare clamorosamente il nome (effettivamente non è l'ultimo pirla della categoria),per diventare ancor più colto,voglio sapere chi è questo fantomatico CAPO DEI MOTORINI!
a me sà di capo di una baby-gang,ma un pò lo temo. io ho un pò paura di questo CAPO DEI MOTORINI....
-
Citazione:
Gabriel
Era Paolo Mieli
insomma... pensare a Mieli come ad un ignorante...
e' un filo azzardato....
-
Citazione:
Hannibal
e' un filo azzardato....
era un post scherzoso,con una sottile punta di amarezza...tanto più che tutto è partito con un clamoroso errore nel nome e nella direzione del giornale. quindi è chiaro che non è una gara a chi la sa più lunga..certo che un'errore del genere,da una persona del genere,in un contesto del genere,diventa più evidente. e poi a me fa morir dal ridere,anche se fosse intenzionale!:wink_:
-
Citazione:
triplexperience
appurata la figura di merda nello sbagliare clamorosamente il nome (effettivamente non è l'ultimo pirla della categoria),per diventare ancor più colto,voglio sapere chi è questo fantomatico CAPO DEI MOTORINI!
a me sà di capo di una baby-gang,ma un pò lo temo. io ho un pò paura di questo CAPO DEI MOTORINI....
era guidalberto guidi,ma penso si sia ritirato
Citazione:
Hannibal
e' un filo azzardato....
dal verbo ignorare,non aculturato
-
Citazione:
Hannibal
e' un filo azzardato....
:wink_:
-