Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
ciao a tutti... dunque qualke risposta: 1, domani la ordino 800 gialla!!! 2 è un progetto del 2007 quindi gs nn ancora uscito... poi se è una copia io una moto con il motore di un quad (bombardier) proprio nn la voglio! 3 e poi più importante di tutto il mondo è bello perkè è vario ed è bello rispettare le idee degli altri ma sapere ke le tue sono migliori hi hi hi
in più quello ke nn sopporto di bmw è ke mettono alistino una moto ke quando vai a comprare te ladevi prendere x forza con accessori nn scelti da te ma da loro... ke kaxxxo saro padrone di sceglermi gli accessori ke voglio io oppure solo la base.... no da bmw no!!!
q8 il giallo e basta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ivanelena
ciao a tutti... dunque qualke risposta: 1, domani la ordino 800 gialla!!! 2 è un progetto del 2007 quindi gs nn ancora uscito... poi se è una copia io una moto con il motore di un quad (bombardier) proprio nn la voglio! 3 e poi più importante di tutto il mondo è bello perkè è vario ed è bello rispettare le idee degli altri ma sapere ke le tue sono migliori hi hi hi
in più quello ke nn sopporto di bmw è ke mettono alistino una moto ke quando vai a comprare te ladevi prendere x forza con accessori nn scelti da te ma da loro... ke kaxxxo saro padrone di sceglermi gli accessori ke voglio io oppure solo la base.... no da bmw no!!!
Quoto il grassetto:wink_:
Comunque tienici aggiornati,anche sulle date di consegna.
-
il prezzo è di €.8990x la 800 e €.9990 x la xc....
-
Citazione:
gc57
Quoto il grassetto:wink_:
Comunque tienici aggiornati,anche sulle date di consegna.
son cazzate cmq, con quel che costano le bmv le pigli come vuoi te, ci mancherebbe che gli accessori li scelgano loro :wink_::wink_:
io cmq l'ho pigliata usata e non li ho pagati tutti gli exrta accessori :D:D
-
Credimi nn sono cazzate.... se la vuoi ordinare come vuoi tu ti dicono : nn cè problema la ordiniamo domani, ci vorranno 6 mesi x la consegna... tu ke fai..??? rispondi: vabbe dammi quella in pronta consegna. provare x credere io ho provato, ma ho risposto pikke!
-
Citazione:
Intriplato
son cazzate cmq, con quel che costano le bmv le pigli come vuoi te, ci mancherebbe che gli accessori li scelgano loro :wink_::wink_:
io cmq l'ho pigliata usata e non li ho pagati tutti gli exrta accessori :D:D
meglio :biggrin3:
-
Citazione:
ivanelena
Credimi nn sono cazzate.... se la vuoi ordinare come vuoi tu ti dicono : nn cè problema la ordiniamo domani, ci vorranno 6 mesi x la consegna... tu ke fai..??? rispondi: vabbe dammi quella in pronta consegna. provare x credere io ho provato, ma ho risposto pikke!
a me non risulta
3 miei amici hanno bmw prese nuove e le hanno accessiorate o meno aloro piacimento
-
Citazione:
ivanelena
il prezzo è di €.8990x la 800 e €.9990 x la xc....
azz...9000 euro per la versione stradale che non ha ne sospensioni regolabili e monta le pinza del califfone... 3000 euro in più e ti prendi il 990 nuovo con componentistica di estremo livello...
-
Citazione:
makaio
azz...9000 euro per la versione stradale che non ha ne sospensioni regolabili e monta le pinza del califfone... 3000 euro in più e ti prendi il 990 nuovo con componentistica di estremo livello...
sospensioni white power :homer:
impianto frenante brembo :homer::homer:
eventualmente pure gli scarichi akrapovic :homer::homer::homer:
-
la 990 lo corteggiata parekkio... ma 9000+3000 fa 12... mancano 1450 x arrivare ai 13450.... komunque riguardo alla bmw io nn parlo x sentito dire ma di persona poi bmw ke si vanta tanto monta 1 motore preso da un quattroruote.. ma dai...... se parliamo del 1200 son con voi ma l'800 nn vale i soldi ke costa