Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma non ho capito , mi vuoi impressionare con Pink Floyd e U2 ? :rolleyes::rolleyes: qualcosa di meno scontato ? :tongue: prendi esempio da natalino che posta tutto quello che gli faccio sentire io :biggrin3::tongue:
se ti posto cose meno scontate mi dici di smettere, vedi WaterBoys oppure dici che non sono artisti veri, invece con u2 e pink non puoi rompermi la minkia :D:D
ghghghghgh
-
Citazione:
Intriplato
se ti posto cose meno scontate mi dici di smettere, vedi WaterBoys oppure dici che non sono artisti veri, invece con u2 e pink non puoi rompermi la minkia :D:D
ghghghghgh
il discorso non fa una Speedmaster :dry:
-
ma é mai possibile che mischiati, voi due, riuscite sempre a fare un solo pirla? ;:cipenso:
-
Citazione:
natan
ma é mai possibile che mischiati, voi due, riuscite sempre a fare un solo pirla? ;:cipenso:
hai ragione, il messaggio era un po' criptico, volevo dire : il discorso non fa una piega peggio di una Speedmaster"
-
state on topic spammOver
-
Citazione:
Luigi
hai ragione, il messaggio era un po' criptico, volevo dire : il disco non fa una piega peggio di una Speedmaster"
diciamo che peggiorando la situazione sei riuscito ad essere pirla anche in solitaria ...:D
-
Citazione:
Intriplato
un brano seminale, assolutamente imperdibile :rolleyes:
-
+proac x tutti
-
Citazione:
natan
diciamo che peggiorando la situazione sei riuscito ad essere pirla anche in solitaria ...:D
:tongue:
Citazione:
Intriplato
ecco vedi ? Hai beccato uno dei gruppi .........gruppo poi.........che piu' mi sta sugli zebedei in assoluto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:tongue:
ecco vedi ? Hai beccato uno dei gruppi .........gruppo poi.........che piu' mi sta sugli zebedei in assoluto :biggrin3::biggrin3:
gruppo ? :blink:
son 2 DJ suclòn :D:D
simpatici però :w00t:
alla fine una decina di canzoni giuste le han fatte e li riascolto con piacere ogni tanto
io sono un porco sono un balordooooooooooooo