di sicuro non dovresti avere problemi però io sono sfiduciato nei confronti dei pezzi triumph quindi eventualmente vado di lima e ci metto qualcosa di aftermarket
Visualizzazione Stampabile
La pinza post é quella della Yamaha XTZ 750 Supertenere, dal momento che monta le stesse pastiglie freno.
http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m...c=13802&app=20
http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m...c=10935&app=20
Non so se hanno montato la stessa per tutti gli anni di produzione.e se glii attacchi sono gli stessi.Infatti nella XTZ la pinza é montata sopra il disco e non sotto come nella Tigre.Ma vale la pena di controllare.Dai demolitori si dovrebbe trovare ad una 50ina di euri....
Grazie per i prezzi e devo dire.... sti cazzi!
Di certo inversamente proporzionati alla qualità.
A stò punto o li trovo usati o mi tengo un pò di pezzi limati.
E con l'ultimo lavoretto del carrozziere di oggi ho finito di risistemare la Tigre, attendo solo l'altra pedana cromata che mamma Triumph spero mi donerà presto. Domani si apre la stagione con il primo giro degno di nota dell'anno. Buona Tigre a tutti.
Leggo solo ora questo post. Il 18/05 dell'anno passato è toccato anche a me, solo che mi è andata peggio. Una stupida caduta a bassissima velocità, per un cretino che non ha rispettato lo stop in una rotonda: sono rimasto con piede e caviglia sotto il telaio e mi sono fratturato tutto. Le conseguenze al piede purtroppo me le porterò dietro per il resto della vita, ed intanto non so neanche a chi devo dire grazie: ovvio che il tizio, non avendolo toccato nessuno, se n'è andato. A dire il vero un po' lo devo anche a me stesso, perchè avevo gli stivali nuovi a casa, ma siccome stavo andando al lavoro non li avevo messi. Ora non esco più senza....ma questo si fa' sempre dopo. Niente ABS e appena ho "pinzato" mi sono trovato sdraiato senza neanche rendermene conto. Tutto questo per dirti che, sicuramente meglio se non cadevi, ma tutto sommato ripagherei qualsiasi carena pur di riavere il mio piede sano.
Ma infatti di questo non mi lamento affatto, anzi... la prossima moto avrà di sicuro l'Abs.