Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
20 anni or sono la destra aveva il 5,9% e dove andava era uno sporco fascista colpevole di aver preso parte alle deportazioni e alla strage delle fosse ardeatine.
ora è il Salvatore, ma x salvare l'italia da besconi andava bene chiunque, ma proprio chiunque :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ora è il Salvatore, ma x salvare l'italia da besconi andava bene chiunque, ma proprio chiunque :wink_:
arrivati a questo punto forse si anche topolino è meglio,ma e dico ma non scordiamoci che erano riusciti a disarcionare besconi con il mortadellone e l'allegra brigata, non ti racconterò com'è finita, già sai tutto. E Vladimir è stato magnifica all'isola dei formosi:cry:
chiunque chiunque???
non saprei:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
arrivati a questo punto forse si anche topolino è meglio,ma e dico ma non scordiamoci che erano riusciti a disarcionare besconi con il mortadellone e l'allegra brigata, non ti racconterò com'è finita, già sai tutto. E Vladimir è stato magnifica all'isola dei formosi:cry:
chiunque chiunque???
non saprei:ph34r:
meglio dell'attuale governo, credo possa fare tu stesso da Presidente del Consiglio senza esserci dentro ;)
una volta che besconi è a casa sarà tutto + semplice
-
Citazione:
Danton
Sto ascoltando il discorso di Fini e mi si sta accaponando la pelle.
Era da tempo che non mi capitava.
Dite che forse l'Italia riesce a rimettersi in moto??
...dico che l'Italia DEVE rimettersi in moto, ma Fini continua a deludermi e a non essere chiaro. Mi spieghi qualcuno più avveduto di me come per esempio Fini possa non volere elezioni anticipate ma allo stesso tempo chiedere (informalmente) le dimissioni di Berlusconi essenzialmente per non votare la sfiducia al governo!!...Fini sente la mancanza di personalità politiche con spessore e onestà politica come Almirante o Berlinguer...e il suo dov'è?
Io spero in Fini intendiamoci...però deve dare un segno forte di rottura e lo deve dare politicamente.
:mad:
-
Citazione:
Intriplato
meglio dell'attuale governo, credo possa fare tu stesso da Presidente del Consiglio senza esserci dentro ;)
anche io farei meglio, obbligherei subito le stendiste alle fiere tipo eicma a stare in topless
-
Citazione:
memento
...dico che l'Italia DEVE rimettersi in moto, ma Fini continua a deludermi e a non essere chiaro. Mi spieghi qualcuno più avveduto di me come per esempio Fini possa non volere elezioni anticipate ma allo stesso tempo chiedere (informalmente) le dimissioni di Berlusconi essenzialmente per non votare la sfiducia al governo!!...Fini sente la mancanza di personalità politiche con spessore e onestà politica come Almirante o Berlinguer...e il suo dov'è?
Io spero in Fini intendiamoci...però deve dare un segno forte di rottura e lo deve dare politicamente.
:mad:
Allora: dimissioni del premier
presentazione di una maggioranza allargata all' UDC con un premier di transizione.
disbrigo delle cose urgenti ed improrogabili ( legge finanziaria) e nuova legge elettorale.
calendarizzazione di nuove elezioni.
Per berlusconi vorrebbe dire: fine degli scudi giudiziari
ripartenza di tutti i processi che lo vedono imputato.
Serio rischio di perdere le prossime elezioni.
galera.
Non accetterà mai, quindi crisi di governo elezioni subito e ch s'è visto s'è visto.
:wink_:
-
tenete una bottiglia in fresco
-
Citazione:
jamex
anche io farei meglio, obbligherei subito le stendiste alle fiere tipo eicma a stare in topless
MA CHI FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DIVENTA UN POVCO
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
MA CHI FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DIVENTA UN POVCO
può essere......ma io lo direi direttamente in campagna elettolare
Più tette ma per tutti