Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Comunque, tanto per non smentire la mia pignoleria, la frase che hai citato (a meno degli accenti, che qui non posso scrivere correttamente perche' uso una tastiera inglese) si scrive:
"Vuolsi cosi' cola' dove si puote
cio' che si vuole, e piu' non dimandare"
:wink_:
Me ne era rimasto un pezzo nella tastiera, ma ero troppo dispiaciuto per il messaggio appena ricevuto da Honda Italia che non me ne sono accorto:wink_:
Citazione:
twenty7
menomale si puo' fare volentieri a meno di sta schifezza,l'abbiamo scampata
I gusti son gusti, disse ciucciandosi il calzino
p.s. questa non penso che sia di Dante Alighieri:biggrin3:
-
peccato che non la importino, ma a me non interessa. al momento cambierei moto solo per passare alla ducati diavel (che cazzo di figata che si sono inventati!!!!!)
-
Citazione:
Shining
Me ne era rimasto un pezzo nella tastiera, ma ero troppo dispiaciuto per il messaggio appena ricevuto da Honda Italia che non me ne sono accorto:wink_:
Magari piu' in la' cambieranno idea, ma ne dubito. Certi tipi di moto, da queste parti hanno successo soltanto tra pochi appassionati :cry:
-
Bellissima, l'ho vista di recente in un servizio su Riders
-
Peccato.....mi spiace ....devo dire che ci avevo fatto su piu' di un pensiero anch'io.....:cry:
-
però quella schifezza che fa il verso allo sporster la importano.......
-
Citazione:
Shining
Bella !!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Slow
però quella schifezza che fa il verso allo sporster la importano.......
Davvero... quella roba che hanno assemblato riciclando pezzi della Shadow e di qualche altra moto... una cagata colossale... sarebbe bello capire quante pensano di vendere di queste...:rolleyes:
-
Per me 'sta honda è na chiavica, avrebbe potuto essere molto meglio con poco sforzo in più.
Citazione:
Millejager
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Ernando
Che cagata il k1 del '93:sick::sick::sick: ma da dove gli è uscita??!
Lo ZXR invece è sempre stata una gran bella moto, un mio amico ha il 400, pure divertente da guidare!!!
La K1 è una figata!!! Troppo avanti
http://www.boxer-motor.com/dane/Lata...t_mod_k1_b.jpg