Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ecco ,ha idetto tutto,600 euro per migliorare il risultato estetico di una pompa .....vorrei parlare con uno che riesce a percepire la differente qualità nell'utilizzo in strada di una brembo o discacciati ,comparati con quella pompa.
Le parti che ho messo in carbonio ,sono andate a sostituire le originali rotte in due cadute,idem per i dischi.La moto l'ho riverniciata perchè la vernice oriignale era sciupata.600 euro per giuardare una pompa son roba da matti o straricchi;con quei soldi mi faccio pfare pompe e pompini per una notte di fila.....e godo parecchio di più.
Everts l'aveva ,ma non l'ha pagata quella cifra,tu neanche ,perciò non tiro in ballo voi due.
Io la pompa freno la uso ,non la guardo e mi va benissimo anche la irc; se la differenza in dinamica vale i sodi sopra citati allora sto zitto,ma poi mi viene da pensare che se rendesse il triplo di una 19x20,come mai un se ne vedono a giro?
Ma che il costo sia un sproposito siamo d'accordo, probabilmente anzi sicuramente nemmeno io a prezzo pieno l'avrei presa.
Se ne sono accorti anche in beringer, ed infatti esce a breve la versione forgiata, con le stesse caratteristiche funzionali (dicono) ma prezzo dimezzato! ;)
Torniamo IT....
Leo, mi raccomando a non prendere la pompa contraffatta che ha postato Mauro qualche giorno fa! :(
-
Citazione:
Uzz
Sempre sognato di spendere una valanga di soldi per pura estetica e chiamare comunque la mia moto "MERDOSA SFIGATA 3.0"... :sick::sick::sick:
Lassa perdè uzzaccio,qui siamo al delirio..........
Citazione:
davidMJF
Torniamo IT....
Leo, mi raccomando a non prendere la pompa contraffatta che ha postato Mauro qualche giorno fa! :(
Io la pompa vera brembo ce l'ho e non è contraffatta ,dato che è già tornata alla casa madre per la revisione.
a proposito,quanto costa farla alla beringer?
Non capisco cosa t'arrampichi sugli specchi per difendere un prodotto che sarà fantastico ,ma oggi è fuori mercato per il 90% della gente;tu l'hai pagata molto meno ed hai fatto un affarone,ed io al posto tuo avrei fatto lo stesso,ma ti prego non puoi consigliarla a i comuni mortali.
Lascia perdere on topic o off topic ,non ti si addice.
-
Citazione:
leo
Lassa perdè uzzaccio,qui siamo al delirio..........
Io la pompa vera brembo ce l'ho e non è contraffatta ,dato che è già tornata alla casa madre per la revisione.
a proposito,quanto costa farla alla beringer?
Non capisco cosa t'arrampichi sugli specchi per difendere un prodotto che sarà fantastico ,ma oggi è fuori mercato per il 90% della gente;tu l'hai pagata molto meno ed hai fatto un affarone,ed io al posto tuo avrei fatto lo stesso,ma ti prego non puoi consigliarla a i comuni mortali.
Lascia perdere on topic o off topic ,non ti si addice.
NO LEO NON DICEVO A TE, DICEVO AL PELATO!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CRIBBIO DOVETE CAMBIARE NOME!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E CMQ NON LA STO CONSIGLIANDO, sto solamente spiegando il motivo per cui qualche folle (perchè questo è) potrebbe decidere di comprarla a prezzo pieno!:biggrin3::biggrin3:
Per la parte in grassetto: SDRAMMATIZZAVO! :D
-
Citazione:
davidMJF
Ma si certo leo, l'oggetto in primis deve funzionare, ed io per primo ti ho consigliato subito la Brembo 19-20 , confermalo sennò qua mi rompono le balle perchè ho montato una pompa solo perchè è bella! :wub::wub:
confermo confermo.....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
confermo confermo.....:wink_:
MENO MALE... :cry::cry:
e cmq, imi rivolgevo a te, occhio a non prenderla contraffatta come quella che ha postato Mauro l'altro giorno! :wink_: :D
-
Citazione:
davidMJF
MENO MALE... :cry::cry:
e cmq, imi rivolgevo a te, occhio a non prenderla contraffatta come quella che ha postato Mauro l'altro giorno! :wink_: :D
la prendo nuova ovviamente....:coool:
-
Citazione:
Leo67
la prendo nuova ovviamente....:coool:
spendaccione! :D
ora lo dico alla Laura! :D
-
Citazione:
leo
Allora ti contraddici con quello che scrivevi nell'altro post,dove per te 200 euro per una pompa radiale erano inutili,tanto nessuno le sfrutta.Invece la beringer,che è molto più evoluta (e costosa) vale la pena;non ti capisco.
Proprio perché sono spese "inutili", tanto vale buttare via i soldi per qualcosa che li vale dal punto di vista tecnologico.
Se dovessi cambiare per forza la mia pompa freno con la prima cacata più economica che trovo sul mercato, continuo a fare come ho sempre fatto fin'ora, cioè prendo il pezzo originale e ne tiro fuori qualcosa che funziona molto bene, se non altro a pari mediocrità e funzionalità avrò speso molto meno e non avrò lo stesso pezzo montato su ogni Z750 che gira da Aosta a Palermo.
-
Grazie per aver aperto questo topic...leggo con interesse....
-
scusate,vabbe' che sono un benefattore.... ma x la precisione la pompa bro-14 della beringer costa di listino 464 € .......
+ supporto specchietto....