Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
esattamente...
posso postare anche io delle cose che mi piacciono e che consiglio, no?? e' proibito?
sono solo consigli...
chi li segue bene...chi nn li segue, bene lo stesso....non muoio ne io ne lui
ma la mia era una battuta! puoi mettere quello che vuoi... a me non cambia nulla! :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto
per coloro i quali sono ancora sprovvisti di giacca invernale :wink_:
:oook:
Citazione:
onzio
Se dovessi partire da zero, molto probabilmente valuterei la Safety della Halvarssons: un sistema modulare OMOLOGATO liv. 1 ( e liv. 2 - ma forse non sara' piu' in catalogo quest'ultimo) e certificato impermeabile, che potrebbe essere un ottimo compromesso 3 - 4 stagioni abbinando i vari sopragiacca: invernale - mezza stagione - estivo (Teflon, Cyclop, Breeze...) e la membrana interna Outlast termoregolatrice removibile..
L'ho provata all'EICMA e mi e' sembrata molto valida, anche se un po' "pesante" (ma addosso il peso sparisce perche' molto ben distribuito).
Chiedere ad Everts i dettagli e i prezzi.
Ho acquistato diverse "cose" di Halvarssons (guanti - 4 paia + intimo tecnico..), tutte MOLTO valide.. :wink_:
si..il sistema sara' disponibile solo di livello 1....sia xke' e' piu' comodo sia xke' e' gia' molto efficace e ad un prezzo giusto...
grazie
Citazione:
roma65
io ho preso due revit la sand e la h2o entrambe ottime.
Citazione:
marco.bus
ma la mia era una battuta! puoi mettere quello che vuoi... a me non cambia nulla! :wink_:
lo so che era una battuta...:wink_::rolleyes: ma io ho risposto lo stesso....xke' era una risposta doverosa :wink_: ho molto a cuore questo concetto e mi piace ribadirlo...io cerco di scegliere aziende che danno un plus rispetto ad altre e soprattutto che hanno dei rapporti costo/vantaggi molto interessanti....e' questo che voglio riversare ai miei clienti o amici....poi finisce li'....chi mi ascolta , come vedi, ha creduto nel fatto che le mie parole non sono orientate alla vendita in se stessa...ma alla soddisfazione del cliente....mi pare che ci siano tanti esempi :rolleyes: e feedbacks...:wink_: tutto qui...il mio intervento NON E' assolutamente polemico....
-
Io ho preso la Dragon della Rev'it e mi trovo strabenissimooooooooooo:w00t::w00t:
-
Citazione:
chicco19
Io ho preso la Dragon della Rev'it e mi trovo strabenissimooooooooooo:w00t::w00t:
non so chi te l'ha consigliata, ma chiunque sia, e' stato onesto :wink_:
ahuahuahuahuahuahuahuahuahau
-
Citazione:
everts76™
non so chi te l'ha consigliata, ma chiunque sia, e' stato onesto :wink_:
ahuahuahuahuahuahuahuahuahau
a me piacerebbe sapere chi gliel'ha venduta... :tongue:
-
-
Citazione:
memento
solamente rimandata a settembre :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
solamente rimandata a settembre :tongue:
.....sai stava in offerta dalle mie parti...però vista la mia ignoranza in materia di abbigliamento tecnico, se la tigre rimanda rimando pure io!!!! :wink_:
-
Citazione:
marco.bus
a me piacerebbe sapere chi gliel'ha venduta... :tongue:
gia'....sti romanacci vanno sempre a porta portese..... :dry: li' mortacc....:biggrin3:
Citazione:
memento
a quel punto prenditi una progrip o una wind racewear...almeno c'hanno piu' tasche...:biggrin3: di "action" ne vedo poca...:biggrin3:
-
Citazione:
memento
.....sai stava in offerta dalle mie parti...però vista la mia ignoranza in materia di abbigliamento tecnico, se la tigre rimanda rimando pure io!!!! :wink_:
la mia era solo una battuta credimi
io non l'ho mai vista e non ho avuto il piecare di provarla quindi non saprei giudicarla
io se non avessi la mia dainese penso che opterei per una rev'it o halvarosson