i duri non hanno cuore, e se ce l'hanno, ce l'hanno grigio (cit.)
Visualizzazione Stampabile
i duri non hanno cuore, e se ce l'hanno, ce l'hanno grigio (cit.)
quando si è a fine carriera o anche solo in crisi creativa, ci vorrebbe della sana auto censura oppure un congruo momento di riflessione ma il richiamo delle sirene della celebrità annebbia qualsiasi artista :ph34r:
Ricordate "Radio gommina" dove Ligabue criticava un certo tipo di radio? Beh... divenne subito ospite di Radio Deejay e ovviamente disse che certe vecchie canzoni erano un errore di gioventù... grandissimo vero? :sick:
...ed era solo all'inizio...
l'ultimo cd è davvero scarso......è andato sempre calando ......ma si sa i contratti son contratti e i cd devono uscire.....
...ligabue non mi piace....
su ligabue ci scatarro sopra .......o erano i giovano d'oggi?? booooooooooooh
ha riarrangiato la solita musica con le solite parole. altro di nuovo non trovo. non che sia poco,beninteso, ma i miei complimenti,eventualmente,vanno a chi l'ha arrangiato. mi ha subito portato alla mente questo YouTube - La fabbrica di plastica , solo che lui l'ha fatto quando era ad inizio della carriera e quello è stato davvero sconvolgente per i suoi fan! piace un sacco pure a me!:w00t:
Ligabue sta raschiando il fondo... fa gara col suo amico Zucchero, bollito prima di lui da anni :laugh2:
brutta cosa invecchiare così... ricordi chi sono i Sol Invictus?
Non sono quelli degli zainetti dei paninari :w00t::laugh2::laugh2::biggrin3: