Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Provata la nuova e la mia mi è sembrata meno pronta piu' pesante (sotutto nelle curve lente).
per molle e grezza non so cosa intende dire.
p.s. beh una differenza che mi sembra starno non sia stata rimarcata è la frenata, quanto meno di sicuro fino al mod 2007.
;)
..e quindi...?:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
benvenuto Gianluca, ti attendevo con ansia! :biggrin3:
Silvan... ci sono volte che mi sembra di dire delle banalità....ma vedo che molta gente invence non riesce proprio a vedere cosa c'e' dietro a quello che gli viene propinato quotidianamente....forse siamo cosi' assuefatti dal "farcelo mettere in quel posto" che ormai non ce ne accorgiamo nemmeno piu'.....io però cerco di resistere e stringo le chiappe...
Vorrei prendere spunto da questa discussione per far riflettere anche molti utenti in merito al famoso video della SPeed che si ribalta durante l' EICMA....sicuramente uno sfortunato incidente....però ....però.....avrò la mente contorta ma a me ha dato da pensare :
"Possibile che il pilota KTM fosse cosi' sprovveduto da non sapere che su "QUALSIASI" moto con almeno 60 cv se parto con il gas a manetta e mollo la frizione mi ribalto ?
Insomma io credo che queste siano cazzatine che qualsiasi motociclista conosce bene perchè già provate in tenera età con le prime motorette già dai 125cc di cilindrata...possibile che un "tester" professionista non lo sappia ?"
Ho fatto le seguenti ipotesi :
1 - hanno dato da provare una moto nuova a una persona che si spacciava per pilota ma evidentemente aveva guidato solo scooter fino al giorno prima ...
2 - La nuova speed ha 260 cv alla ruota e non è assolutamente possibile gestirla in prima senza rischiare il ribaltamento
3 - Il tester è stato distratto da una bella figliola in prima fila
4 - La gomma posteriore era stata incollata all'asfalto...
Poi però , sempre la mia mente perversa mia ha proposto una altra ipotesi...
5 - Il pilota è uno stunt man ed è stata un ottima trovata pubblicitaria viso che in 2 giorni il video ha già fatto registrare quasi 2000 visite ?
Bah.......MISTEROOOOOO
-
dico solo che il motociclista medio (senza offesa per nessuno) non ragiona mai razionalmente, ma di impeto ed è disposto a spendere cifre elevate nel momento in cui è convinto del prodotto :wink_:
-
Citazione:
Brutalivan
dico solo che il motociclista medio (senza offesa per nessuno) non ragiona mai razionalmente, ma di impeto ed è disposto a spendere cifre elevate nel momento in cui è convinto del prodotto :wink_:
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
..e quindi...?:biggrin3:
quindi (a parte che 15 gg non te li toglie nessuno :biggrin3:)
non mi sembra che SBK sta volta abbia sparato minkiate da incnompetente dico che la 2011 è piu' facile da guidare, e frena meglio.
;)
-
Citazione:
Gianluca74
Silvan... ci sono volte che mi sembra di dire delle banalità....ma vedo che molta gente invence non riesce proprio a vedere cosa c'e' dietro a quello che gli viene propinato quotidianamente....forse siamo cosi' assuefatti dal "farcelo mettere in quel posto" che ormai non ce ne accorgiamo nemmeno piu'.....io però cerco di resistere e stringo le chiappe...
Vorrei prendere spunto da questa discussione per far riflettere anche molti utenti in merito al famoso video della SPeed che si ribalta durante l' EICMA....sicuramente uno sfortunato incidente....però ....però.....avrò la mente contorta ma a me ha dato da pensare :
"Possibile che il pilota KTM fosse cosi' sprovveduto da non sapere che su "QUALSIASI" moto con almeno 60 cv se parto con il gas a manetta e mollo la frizione mi ribalto ?
Insomma io credo che queste siano cazzatine che qualsiasi motociclista conosce bene perchè già provate in tenera età con le prime motorette già dai 125cc di cilindrata...possibile che un "tester" professionista non lo sappia ?"
Ho fatto le seguenti ipotesi :
1 - hanno dato da provare una moto nuova a una persona che si spacciava per pilota ma evidentemente aveva guidato solo scooter fino al giorno prima ...
2 - La nuova speed ha 260 cv alla ruota e non è assolutamente possibile gestirla in prima senza rischiare il ribaltamento
3 - Il tester è stato distratto da una bella figliola in prima fila
4 - La gomma posteriore era stata incollata all'asfalto...
Poi però , sempre la mia mente perversa mia ha proposto una altra ipotesi...
5 - Il pilota è uno stunt man ed è stata un ottima trovata pubblicitaria viso che in 2 giorni il video ha già fatto registrare quasi 2000 visite ?
Bah.......MISTEROOOOOO
secondo me la 5 che hai detto!!:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
Honda?? cosa ha fatto di naked la honda?? la hornet 900 , la x 11, la cb 1000che sul piano delal guida era gia uguale o peggio della speed 2010 come guida, non stiamo parlando del marchio ma di una moto e il segmento a cui appartiene.
La honda ha sempre fatto belle moto per un pubblico che poteva spaziare dall'amatore al pistaiolo....di possessori honda che si siano lamentati di affidabilità , qualità , stile , e ciclistica ne conosco veramente pochi...soprattutto considerato il numero spropositato di mezzi venduti da questa casa......attenzione che Honda le "Naked" (un tempo erano le moto normali :-) ) le industrializzava quando in TRIUMPH erano ancora dei cantinari....
Citazione:
MrTiger
non so che riviste tu leggessi ma su inmoto motoclismo ne hanno sempre scritto male....
Mr. Tiger , ho sempre letto motociclismo e inmoto quando andavo dal barbiere e , come avrai avuto modo di leggere nella mia risposta (ma forse non hai capito bene) , non ho detto che ne parlavano "bene" ho detto che ...ciò che era normale aspettarsi da un modello nuovo veniva sempre ESALTATO....cio' che erano i problemi ....beh...per qualche strana legge fisica , i toni venivano sempre smorzati ed il tutto passava in secondo piano con una bella scrollata di spalle :wink_:
-
probabilmente avevranno fatto fare l'assetto da Valentino e quindi la speed 2011 avrà guadagnato di colpo almeno 10 second a giro....
-
Citazione:
Black Death
quindi (a parte che 15 gg non te li toglie nessuno :biggrin3:)
non mi sembra che SBK sta volta abbia sparato minkiate da incnompetente dico che la 2011 è piu' facile da guidare, e frena meglio.
;)
:cry:
sempre così va a finire:cry:
-
Citazione:
s-one675
secondo me la 5 che hai detto!!:wink_:
quoto anch'io il punto 5.
cmq definirla vecchia mi pare un pò esagerato