Fortunello.....pensa a me che a 40 all'ora sulla neve ho preso un cordolo e mi si sono aperti i due airbag anteriori.......un danno esagerato....:mad:
Visualizzazione Stampabile
Fortunello.....pensa a me che a 40 all'ora sulla neve ho preso un cordolo e mi si sono aperti i due airbag anteriori.......un danno esagerato....:mad:
Dai che ti è andata bene... Io sul gasolio in moto ho rischiato davvero grosso. Non so come ho fatto a tenerla. Puro culo!
Comunque non hai danni strutturali, e questo è già molto.
azz, buono invece che ne stiamo parlando...
eh si si quello si, però essendo andato tutto bene rimane solo il vorticoso giro di palle....
con l'asfalto che si trova in giro non serve neppure il gasolio basta quella pioggerellina iniziale che si deposita e impasta con smog dell'aria e sporco per rendere la strada uno scivolo anche a piedi.
Quando piove forte invece qualcosa almeno lava via
paradossalmente penso che con temperature sopra gli 8 gradi sia meglio girare con le gomme estive, anche col bagnato.
anche io ho avuto diversi scherzetti di questo tipo...
ti posso contraddire alla grande, normalmente con le stesse temperature quella strada la faccio sui 70-80 sul bagnato.....
che mi siano partite entrambe le ruote anteriori a 40km......non esiste, anche se poi aimè è successo sigh
Mi spaice molto Fabio.