Visualizzazione Stampabile
-
non abbiamo avuto il piacere di conoscerci, mi dispiace un sacco per quello che stai passando, quest'anno mi sembra una cosa un po diffusa la sfiga... ritagliati una giornata intera, esci di mattina in gommone e di pomeriggio in moto, senza cellulare e senza pensare a nulla, almeno per qualche ora starai bene!
p.s. il 22 devo scendere a cagliari per rimappare, se sei libero possiamo berci un caffè quando sono dalle tue parti!
-
Tega DURISSIMA MEDO' !
Questi periodi di merda passano sempre. Mi raccomando, non mollare.
-
Quando ti capita il periodo "no" sembra che tutto ti si accavalli e ti caschi addosso a catena! Non mollare mai credo che sia il segreto...
Io ho passato degli anni di merda tra il 2000 e il 2004 per gravissimi problemi di salute in famiglia che nel giro di 4 anni mi hanno portato via nonna mamma di 44 anni e una cugina di 30.
Nel mentre ho distrutto una macchina appena presa, mi hanno ritirato la patente e ho dovuto combattere con un esaurimento nervoso che ha colpito mio padre a causa dei gravi problemi che ci stavano addosso. Non ho mollato un colpo, è stata durissima... potrei andare avanti a scrivere tutto il giorno... ma per farla breve ne siamo usciti tutti a testa alta, e più forti e uniti di prima. E adesso sono una persona FELICE! Ci sono voluti anni, ma credo che ne sia valsa la pena.
Non mollare...
-
:cry:non belle cose :dry:,poi si sa' le disgrazie non arrivano mai da sole ,speriamo passi in fretta ,