Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Si, ma dopo che li ho pescati!!!:tongue:
-
Citazione:
Uzz
Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
SENTI A PETER PAN ...OLTRE A RIDERE sai fare altro oppure ...:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
L'unica posizione che si danneggerà sarà quella del ponte che ha in bocca lei sig, Vice !!!
Ah!! e guardi meglio che sotto quel ponte qualcuno ci deve aver fatto i suoi bisogni, almeno questo è ciò che ho dedotto dopo l'ultimo incontro con lei !!!
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
carissimo vice ... in conclusione ... come sempre lei scrive e non dice un cavolo ........
comunque se lei ha problemi FORO .....
VADA DAL DENTISTA E NON ROMPERE LE P**E :mad: :mad:
ci sono stato ieri......puliziai ei denti totale:w00t:
Citazione:
roth
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Uzz
Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Magari pignorassero qualche cervello di chi dico io!!!!!!!!!Il problema è trovarlooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Si, però subito dopo vomitano dall'altra parte....:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Uzz
Non si preoccupi esimio dott. Roth....
Egli, come tutti ben sanno è un BISCIO SENZA VELENO!!!:dry: :dry: :dry:
Attento al bisciò, che poi te lo ritrovi dove non vorresti !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Si, ma dopo che li ho pescati!!!:tongue:
http://www.webgraffiti.it/gif/animal...1/pesci009.gif
guardali col binocoloooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
L'unica posizione che si danneggerà sarà quella del ponte che ha in bocca lei sig, Vice !!!
Ah!! e guardi meglio che sotto quel ponte qualcuno ci deve aver fatto i suoi bisogni, almeno questo è ciò che ho dedotto dopo l'ultimo incontro con lei !!!
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
Nooooooooooooooooooooooooooo:cry: ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
roth
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:
La sua segretaria già la conosco bene :coool:
Attendo una risposta:
Citazione:
[Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
-
Citazione:
Ghino
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: