No...ti assicuro che non è piacevole farmi uno sacherzo del genere...
non porto rispetto a nessuno per certi cose..e non c'è pietà per donne
vecchi o bambini!!!!
Da lei si gira alla larga. Punto e basta.
:blink: Perchè?
Visualizzazione Stampabile
No...ti assicuro che non è piacevole farmi uno sacherzo del genere...
non porto rispetto a nessuno per certi cose..e non c'è pietà per donne
vecchi o bambini!!!!
Da lei si gira alla larga. Punto e basta.
:blink: Perchè?
Agli amici più fidati,si...anche se rimani li con l'ansia finchè non tornano. Per gli altri...neanche se mi ammazzano!!!
no non è uno scherzo che ti voglio fare ma ciò che ho visto fare ad un harleysta dei miei cosiddetti..questo avrà pensato"toh guarda che bella sella piatta ha sta moto usiamola un pò per metterci la mia birra"inconsapevole che se non fosse stato per un amico i suoi bei tubi di ferro se li trovava in un altro posto...altro che buone vibrazioni....
Nei posti dove a volte giro io..si rischia parecchio a mancar rispetto ad una moto....ed è una cosa che mi piace...posso lasciare anche il borsello sulla sella ( e l'ho fatto ) ed esser sicura di ritrovarlo intatto....però guai a toccar le moto altrui
no anche io dove vado in estate ho sempre lasciato giacca borsello casco guanti e tutto sulla moto però c'è sempre il mona che arriva e se ne frega..non ti dico le scene a cui ho assistito di gente che si picchia di brutto per aver sgarrato con le moto :D
ma secondo me è giusto cosi perche chi diavolo sei tu che arrivi e ti siedi fai e dici con il MIO motore ?
manco fosse nà bmw
:biggrin3:
io vivo in una zona tranquilla:wink_: ma per non sapere ne leggere ne scrivere.... sto tranquilla solo quando Bobina ce l'ho sotto il sedere...:biggrin3: