Visualizzazione Stampabile
-
papi.....la Sprint 955 che hai tu da 10-0 a questa nuova da 13000 euro ..!!in tutto.., estetica..., classe motore..!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
papi.....la Sprint 955 che hai tu da 10-0 a questa nuova da 13000 euro ..!!in tutto.., estetica..., classe motore..!!!
la mia ieri ha deciso che non vuole più andare in moto :cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Sicuro, ma non e' che sia bellissima.
Per me vale lo stesso discorso della Speed: non sono solo le novita' tecnologiche a rendere una moto appetibile... Una moto deve ispirare qualcosa in piu'.
Quello che nelle ultime realizzazioni Triumph non esiste: le guardo, la provo, ma nulla di piu'.
Torno a casa, vedo la carriola e mi piace sempre di piu'.
Manca l'anima, la voglia di innovare davvero.
L'esempio della 999 rispetto alla 1098 ( a parte il mono mancante ) .
Come al solito sei un imbranato statico, hai rovinato la speed con quel tubo nel cu.o, ora vedremo come la farai.
cmq. le sprint sono delle belle moto a mio avviso e poi per lunghe percorrenze sono al top
-
Citazione:
papitosky
la mia ieri ha deciso che non vuole più andare in moto :cry:
papi ..lo sai che ogni tanto fanno i capricci...e bisogna sculacciarli un po come i bimbi piccoli pero dopo vanno come un treno!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
semplicemente fa parte di un segmento , quello delle sport-touring, che in Italia è completamente snobbato, non capito, e non entro nel merito . In piu' costa parecchio ma vi assicuro che nella sua categoria è tra le migliori che ci siano sul mercato
Citazione:
Torta
secondo me questa moto e una moto superata (tecnologicamente) e te la fanno pagare cara arrabbiata se consideri che con 1800 euro in piu ti prendi la nuova Multistrada o il GS della BMW.., a 2500 euro in meno trovi la honda cbf 1000 e la Suzuki Bandit...dimmi te chi e che la compra...???senza considerare che esteticamente .....lascia molto a desiderare..!!!
gli Inglesi chissa cosa hanno nella testa..:blink::blink::blink:e mi dispiace tantissimo perche potenzialmente e una moto eccezionale solo che stanno facendo di tutto per non venderne..!!:mad::mad::cry::cry:
ecco , questo è un chiaro esempio di quanto sia fraintesa :rolleyes: le sue concorrenti sono BMW K 1300 S e Honda VFR 1200, cacchio c'entrano GS, Multistrada, Bandit etc.........boh ? :rolleyes:
-
BEllo arrivare con 5.000 euro in conce e portarla via fra qualche mese :oook:...
-
forse quando avrò 78 anni ci farò un pensierino
-
Citazione:
L'inglese volante
Sicuro, ma non e' che sia bellissima.
Per me vale lo stesso discorso della Speed: non sono solo le novita' tecnologiche a rendere una moto appetibile... Una moto deve ispirare qualcosa in piu'.
Quello che nelle ultime realizzazioni Triumph non esiste: le guardo, la provo, ma nulla di piu'.
Torno a casa, vedo la carriola e mi piace sempre di piu'.
Manca l'anima, la voglia di innovare davvero.
L'esempio della 999 rispetto alla 1098 ( a parte il mono mancante ) .
perfettamente d'accordo con te!
Soprattutto per marchi come Triumph, Ducati, Guzzi, BMW etc... la moto deve avere una personalità, piuttosto brutta ma con personalità... altrimenti contro i nippo non ce n'è... Quando Triumph lancio la Speed, tutto si poteva dire tranne che fosse bella (secondo i canoni abituali), Talamo stesso si vantava che fosse brutta... però aveva il suo stile!
-
Citazione:
doccerri
perfettamente d'accordo con te!
Soprattutto per marchi come Triumph, Ducati, Guzzi, BMW etc... la moto deve avere una personalità, piuttosto brutta ma con personalità... altrimenti contro i nippo non ce n'è... Quando Triumph lancio la Speed, tutto si poteva dire tranne che fosse bella (secondo i canoni abituali), Talamo stesso si vantava che fosse brutta... però aveva il suo stile!
:wink_:
-
Purtroppo di sti tempi ci vuole la moto cool per fare vlumi di vendita, cosa che questa non e'. Ma ha tanta tanta sostanza.