Visualizzazione Stampabile
-
Al di la' dell'illegalita' dell'oggetto,penso all' affidabilita dei prodotti made in Cina...dopo una decina di volte l'aggeggio non funziona piu' e tu ti fai la Milano-Napoli a 180 Km/h convinto di essere andato in c..o a tutti...finche' un giorno non ti arrivano tante di quelle raccomandate (Atti Giudiziari :cry:) che maledici il giorno in cui sei nato :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Al di la' dell'illegalita' dell'oggetto,penso all' affidabilita dei prodotti made in Cina...dopo una decina di volte l'aggeggio non funziona piu' e tu ti fai la Milano-Napoli a 180 Km/h convinto di essere andato in c..o a tutti...finche' un giorno non ti arrivano tante di quelle raccomandate (Atti Giudiziari :cry:) che maledici il giorno in cui sei nato :ph34r: :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Ho già ordinato la mia....
:D
-
A prescindere dalla battuta non molto felice sul luogo del ritrovamento:tongue:
e se vogliamo discutere di procedure illegali atte a salvagurdarci il cu..ehm portafogli:biggrin3: ,ce ne sta uno molto semplice da adottare:non circolare con la targa sporca,che e' peggio,ma toglierla del tutto e metterla nel bauletto.Se ti fermano e dici che e' perche' la stavi perdendo,ti becchi una piccola multa.Storture del CdS:rolleyes:
-
Citazione:
Lordsinclair
ingegnoso e sotto l' aspetto tecnico anche interessante.. ma bisogna anche considerare l ' aspetto meno nobile ossia l' incentivo di rapine ecc..:wink_:
cioè quello che fa sempre lo stato ,con velox e infinita di tasse!!
-
perche il poliziotto polacco nel video deve stare a 15 cm dalla targa per fare si che funzioni ???
sara mica roba cinese ?
-
Citazione:
votalele
Ho già ordinato la mia....
:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ghostrider.1127
perche il poliziotto polacco nel video deve stare a 15 cm dalla targa per fare si che funzioni ???
sara mica roba cinese ?
certo, l'inventore si chiama Yan Zui Rosario :D
-
Citazione:
Silvan
certo, l'inventore si chiama Yan Zui Rosario :D
:risate2::risate2::risate2:
-