Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Confermo. Il mese scoso ho parlato con chi lo operera' perche' operera' in dicembre anche mia moglie alla spalla.
Ah, anche tua moglie non sente l'anteriore??
:D
-
Citazione:
votalele
Ah, anche tua moglie non sente l'anteriore??
:D
No no, lei lo sente, eccome. Purtroppo pero' ha una calcificazione di quasi 3 cm attaccata al tendine della spalla destra, poverina. :cry:
-
Citazione:
wailingmongi
ovviamente vanno a manetta immagino e avranno la ciclistica più migliore de lo mundo :D
e costeranno nà barcata d i soldi :P
e sei sempre a piedi......:ph34r:
-
Leo67 magari ci torna a stò punto
-
Citazione:
Intriplato
Leo67 magari ci torna a stò punto
Dove? :blink:
-
-
Citazione:
Filomao
Confermo. Il mese scorso ho parlato con chi lo operera' perche' operera' in dicembre anche mia moglie alla spalla.
Porcellini?
-
Citazione:
Silvan
quindi si autopera? :w00t:
cioè si fa una pera da solo? :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
No no, lei lo sente, eccome. Purtroppo pero' ha una calcificazione di quasi 3 cm attaccata al tendine della spalla destra, poverina. :cry:
Filo falle i miei migliori auguri!!!
anch'io ho un problemino alla spalla (sinistra), cadendo da cavallo 5 anni fà mi feci una lussazione e ancora a volte mi limita il movimento, ma devo tenermela così...:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Sai per caso a che muscolo della spalla?
3 cm non sono pochi....che ha combinato??In genere in quei casi o è un brutto trauma o ha trascurato la cosa per veramente troppo tempo.
Falle tanti auguri....lo sai che ti tocca imparare a cucinare??