Visualizzazione Stampabile
-
no aspetta, sto perdendo il filo.
il problema è sul trasferimento di dati all'interno della tua rete domestica o stiamo parlando di trasferimento dati dalla rete (internet) al tuo pc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thundergreen67
Vai a poco piu' di 1Mb/s, un po' poco.
Ha schede a 100Mb/s?
La bassa velocita' probabilmente e' dovuta ad un numero elevato di collisioni e/o pacchetti persi.
Va verificato il cablaggio innanzi tutto, ma puo' non essere l' unica cosa.
la PS3 credo vada a 100Mb/s il router e' un Netgear DG834G
-
Citazione:
Muttley
e' proprio li il problema ...non posso usare un cavo troppo spesso , perche quel coglione dell'elettricista ha usato le canaline piu' piccole del mondo BIO PARCO !!!
ma ti ha messo il corrugato murato o canalette a vista???
se ti ha messo corrugato piccolo è un coglione se ti ha messo le canalette a vista le cambi e ne metti altre,ma BRONTOLIO tutto ti dobbiamo dire:dry:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
no aspetta, sto perdendo il filo.
il problema è sul trasferimento di dati all'interno della tua rete domestica o stiamo parlando di trasferimento dati dalla rete (internet) al tuo pc?
Giusto!
Se e' da internet, ringrazia che hai fatto cosi' presto.
Se e' sulla lan, allora no non va bene
-
Citazione:
thundergreen67
Giusto!
Se e' da internet, ringrazia che hai fatto cosi' presto.
Se e' sulla lan, allora no non va bene
e' la lan interna dal PC alla PS3 , internet va benino e' a 7 mega e vado a 3,7 mega ...ma come qualcuno gia' sa' e' un problema di distanza con la centrale.
Adesso quel qualcuno mi mandera' a cagare :biggrin3:
Scusate ma vado e vengo da una riunione per seguire questo 3D :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
e' la lan interna dal PC alla PS3 , internet va benino e' a 7 mega e vado a 3,7 mega ...ma come qualcuno gia' sa' e' un problema di distanza con la centrale.
Adesso quel qualcuno mi mandera' a cagare :biggrin3:
Scusate ma vado e vengo da una riunione per seguire questo 3D :laugh2:
Standard ethernet sono 90m max
-
Citazione:
thundergreen67
Standard ethernet sono 90m max
il PC sta a 5 metri massimo 6 :wacko: ...secondo me o e' un cavo del caxxo o e' disturbato o da qualche parte non va a 100
vi invito a cena ??
-
Piu' facile cablato male.
Che cavo e'? Ci sono prese? sono ethernet? Tutto cat. 5? Come sono collegati i singoli fili?
-
Citazione:
Muttley
il PC sta a 5 metri massimo 6 :wacko: ...secondo me o e' un cavo del caxxo o e' disturbato o da qualche parte non va a 100
vi invito a cena ??
e se provi il trasferimento via wifi dello stesso file quanto ci metti?
è un buon modo per discriminare rispetto alla lan. se così fosse il TAL Tribunale Amministrativo della Lan di Muttley sentenzia: cavo di m***a da sostituire.....
invito accettato. io porto il vino :all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
thundergreen67
Piu' facile cablato male.
Che cavo e'? Ci sono prese? sono ethernet? Tutto cat. 5? Come sono collegati i singoli fili?
normalissimo e sottilissimo cavo di rete , le 2 estremita' rj45 le ha fatte un'amico che fa l'elettricista con l'apposito apparecchio.
ripero il cavo passa nelle canaline dove passano anche i fili elettrici e in 2 punti passa vicino a delle prese elettriche
Citazione:
Ziggy Stardust
e se provi il trasferimento via wifi dello stesso file quanto ci metti?
è un buon modo per discriminare rispetto alla lan. se così fosse il TAL Tribunale Amministrativo della Lan di Muttley sentenzia: cavo di m***a da sostituire.....
invito accettato. io porto il vino :all_coholic::all_coholic:
guarda che a casa mia il vino non manca :laugh2:
son convinto anch'io che sia un cavo da stendibiancheria piu' che di rete