Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non mi son mai seduto su una speed con il kit s.....è molto più scomodo del 1050 per uno alto? peccato.....poi potrebbe anche montarci il motore di un 1050!:w00t:
:dry: Molto meglio un motore del daytona 955i 02=06 :wink_::biggrin3::wub:
-
Citazione:
adry
:dry: Molto meglio un motore del daytona 955i 02=06 :wink_::biggrin3::wub:
...ma non è lo stesso della speed???
-
Citazione:
The Dog
...ma non è lo stesso della speed???
:blink: Con un po piu cavalli :w00t:
-
Citazione:
adry
:blink: Con un po piu cavalli :w00t:
...si losò, ma è lo stesso???:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...si losò, ma è lo stesso???:rolleyes:
Cosa intendi per é lo stesso della speed? Gli attacchi telaio e volume motre sono identici, ma cambiano alcune cose, tipo radiatori, mappatura centralina, colore termiche che sono grigie anzichè nere, chiaramente la potenza....
-
Citazione:
adry
Cosa intendi per é lo stesso della speed? Gli attacchi telaio e volume motre sono identici, ma cambiano alcune cose, tipo radiatori, mappatura centralina, colore termiche che sono grigie anzichè nere, chiaramente la potenza....
...volevo sapere se al motore della speed gli si possono "dare" i cavalli in più che ha il daytona, e se sì con quali modifiche...
-
Citazione:
The Dog
...volevo sapere se al motore della speed gli si possono "dare" i cavalli in più che ha il daytona, e se sì con quali modifiche...
:wacko: Tutto si può fare. Cambiare termica, rimappare, aggiungerci una turbina... :laugh2: Ma non credo ne valga la pena :wink_:
-
Citazione:
adry
:wacko: Tutto si può fare. Cambiare termica, rimappare, aggiungerci una turbina... :laugh2: Ma non credo ne valga la pena :wink_:
:laugh2: era quello che volevo sapere...:rolleyes:
-
day o speed? To be or..... Io ho la speed 2002, se la vuoi provare.....
-
Citazione:
The Dog
....facciamo una cosa, tu mi presti il daytona x una settimana e tripler la speed, così almeno potrò valutare e decidere...:coool::tongue:
magari per una settimana no, però...........