Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan purtroppo nessun ingegnere del forum mi vuole aiutare :cry: Chiamo mio cuggino?:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic Chiamo mio cuggino?:rolleyes: magari Lunedì, ora lasciagli godere il weekend :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan magari Lunedì, ora lasciali godere il weekend :wink_: :cipenso:....Per un attimo ho temuto............:chair:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan purtroppo nessun ingegnere del forum mi vuole aiutare :cry: neanche i medici ????...:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan la razza da tagliare penso di farla con la fiamma ossidrica, ma per quanto riguarda le valvole areospaziali nessuno sa darmi indicazioni? sapete un negozio ben fornito? devi prendere le valvole per l'elio... non penserai mica di lasciare le gomme piene d'aria?:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu devi prendere le valvole per l'elio... non penserai mica di lasciare le gomme piene d'aria?:rolleyes: accidenti, non avevo pensato anche a questo dettaglio :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan accidenti, non avevo pensato anche a questo dettaglio :rolleyes: dai che con tutte queste modifiche ora che arriva primavera abbiamo recuperato tutto il gap!
E per la batteria sotto serbatoio come la mettiamo?:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Gabriel dai che con tutte queste modifiche ora che arriva primavera abbiamo recuperato tutto il gap! infatti è questo l'obbiettivo :coool::oook:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic E per la batteria sotto serbatoio come la mettiamo?:rolleyes: se hai 2-300 euro da buttare esistono le batterie ultra leggere :oook: