Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ho postato questo articolo che spiega i test che esegue arai , può sembrare una brochure, non si parla di valutazioni ma di test eseguiti .. prova a vedere se le altre case fanno il test di penetrazione .. :tongue:
Io qualche dubbio me lo farei venire, e' ovvio che Arai dica che il suo sistema di test sia il migliore. però Sharp è un test non di parte, e questo ha un peso quando si parla di standard di sicurezza. Insomma magari sarebbe il caso di dare un po' meno importanza al marketing e un po' di più alla sostanza.
-
a proposito di marketing .. questo è un ottimo spot per Arai .. :tongue:
YouTube - Shinya Nakano Mugello 2004 Accident at 330Km/h
Nakano incolume ..
-
Citazione:
gixxer73
Niente, contro i fanboy c'è poco da fare :rolleyes:
Quel video significa poco per noi "normali", la pista è un ambiente più sicuro rispetto alle nostre strade, che ti ricordo sono piene di altri mezzi che circolano anche in senso contrario e con la presenza di innumerevoli ostacoli sui quali sbattere il capoccione. Ripeto, meno marketing e più sostanza.
-
Citazione:
Gabriel
Niente, contro i fanboy c'è poco da fare :rolleyes:
Quel video significa poco per noi "normali", la pista è un ambiente più sicuro rispetto alle nostre strade, che ti ricordo sono piene di altri mezzi che circolano anche in senso contrario e con la presenza di innumerevoli ostacoli sui quali sbattere il capoccione. Ripeto, meno marketing e più sostanza.
Se uno preferisce il top (della spesa) cosa ci vuoi fare:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Se uno preferisce il top (della spesa) cosa ci vuoi fare:biggrin3:
Ma guarda se uno mi dice che vuole spendere quella cifra perché gli interni sono migliori, è meglio ventilato, è meno rumoroso e ha una grafica molto bella io lo trovo un ragionamento che ha senso. Ma affermare che è il casco più sicuro perchè lo dice Arai non mi sembra un ragionamento obiettivo. Spero che questo non offenda nessuno :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Ma guarda se uno mi dice che vuole spendere quella cifra perché gli interni sono migliori, è meglio ventilato, è meno rumoroso e ha una grafica molto bella io lo trovo un ragionamento che ha senso. Ma affermare che è il casco più sicuro perchè lo dice Arai non mi sembra un ragionamento obiettivo. Spero che questo non offenda nessuno :wink_:
dai che ti quoto!:biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
È la stessa cosa che gli ho detto io
-
Citazione:
winter1969
È la stessa cosa che gli ho detto io
Niente, allora dobbiamo prenderlo a testate :biggrin3:
gixxer si scherza :wink_:
-
Citazione:
Gabriel