Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che in molti la pensano così come me......:w00t:
Purtroppo quello che non continuo a capire è il perchè ad ogni mio 3d c'è
sempre chi mi deve dare addoso cercando di farmi sentire in colpa quasi criminalizzando quello che scrivo.
Capisco che in questo forum sono un ospite ma altrettanto credo che gli ospiti vadano trattati (almeno da queste parti) un tantino meglio..... Se poi qui fossi un ospite indesiderato la soluzione esiste:wink_:
Cordialità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
la quotazione di moto.it non è più un valore di riferimento,
è la media dei prezzi degli annunci e ormai per tutti la prorpia moto, vuoi per lo scarico, vuoi per l'adesivo, vuoi perchè è la mia, vale sempre di più della quotazione e così vedi speed del 2000 a 5000 euro e speed 1050 a 4500.
d'altronde io comprai la sprint a 6500 euro quando quotava 8900 e chi la vendeva era partito da 8500.
la mia sprint l'ho rivenduta a 3500 euro, regalandone 1000 sul valore di quotazione. alla fine forse ci ho perso solo il valore degli accessori.
uno può mettere la prorpia moto in vendita a qualsiasi cifra, non è detto che poi la venda.
il mercato è mercato, badate molto bene è estremamente diverso da nord a sud
questo sono quelle di In moto di questo mese!
http://img101.imageshack.us/img101/7461/bbmb.jpg
-
Citazione:
fearless
mmmmmmmm......mi sembra strano infatti!
e se fosse vero ?
-
Citazione:
7373massimo
sempre chi mi deve dare addoso cercando di farmi sentire in colpa quasi criminalizzando quello che scrivo.
Capisco che in questo forum sono un ospite ma altrettanto credo che gli ospiti vadano trattati (almeno da queste parti) un tantino meglio..... Se poi qui fossi un ospite indesiderato la soluzione esiste:wink_:
Cordialità.
massimo tu non sei un ospite...come tutti sei un utente, hai le tue idee
e siccome le esprimi sempre in modo pacato, vanno rispettate.
non ti sentire preso di mira, vivi il forum come più ti piace,
continua con i tuoi post.
A mio modesto parere sei uno degli utenti migliori che tcp possa avere.
fregatene degli altri e vai per la tua strada...
serio off
anzi aiutami a trovare un gs ad un prezzo onesto :tongue:
Citazione:
s-one675
la sprint st manco la considerano :ph34r::cry::tongue::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
la mia tigre del (2007) a 4225 euro............piuttosto la brucio!
-
Citazione:
vulcano
Ecco ,comincia pure :rolleyes:......
-
Citazione:
7373massimo
Cordialità.
perche dici cosi..??:blink::blink:
anche a me sei simpatico !!..anzi ti diro che leggo sempre volentieri i tuoi commenti!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
vulcano
Vulcano allora ....porca trxxa,,quando ci fai vedere la nuova colorazione della tigrotta...???:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
perche dici cosi..??:blink::blink:
anche a me sei simpatico !!..anzi ti diro che leggo sempre volentieri i tuoi commenti!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie Torta:w00t:
però se vai in 1^ pagina vedi il perchè........ :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
7373massimo
Cordialità.
:smoke_: io infatti ti avrei bannato, divieto assoluto dei panzerotti da Ernesto per una settimana, colazione alla Fenice per due, e per finire un mese senza mozzarelle di Marzulli...l' enghiut u pris.....
e cmq le Striunz sono moto come tutte le altre...e siccome come direbbe Flag "c'e' molta crisi"...credo non ci sia da meravigliarsi di svalutazioni del genere...anche se ultimamente su moto.it gran parte delle moto son tutte in Inghilterra....:rolleyes: chissa' come mai....occhio ai pici
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io infatti ti avrei bannato, divieto assoluto dei panzerotti da Ernesto per una settimana, colazione alla Fenice per due, e per finire un mese senza mozzarelle di Marzulli...l' enghiut u pris.....
e cmq le Striunz sono moto come tutte le altre...e siccome come direbbe Flag "c'e' molta crisi"...credo non ci sia da meravigliarsi di svalutazioni del genere...anche se ultimamente su moto.it gran parte delle moto son tutte in Inghilterra....:rolleyes: chissa' come mai....occhio ai pici
Grazie Tony:w00t:
per l' appoggio:ph34r: e per avermi ricordato che a Taranto esistono tutti questi posti:wub: però tè scurdat da citemuert:tongue: in viale del tramonto:coool: