Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raiden
si in effetti sei un bruciato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alla faccia della privacy su internet ... mi hai già visto :wacko:
http://blog.105.net/media/La%20torcia%20umana_01.jpg
-
si ti ho visto che cadevi dal palazzo e ti schiantavi sulla mia macchina :dry:
però caxxo ti sei rialzato
-
devo quotare il mio amico GHINO .... non si può uno svegliare la mattina che appena accendi il cell ... bipbip ..bipbip ... e chi è ... LUI L'INNOMINABILE ... poi se non gli rispondi subito ti inizia a minacciare ... boh che mondo e modo è questo ... poi gli mancano le chiavi per la manutenzione moto .. e giù alle 21.00 che ti chiede consiglio ... poi la catena come si pulisce ... e se la metto verso l'umido ... non è che si infradicia .. e se la metto verso il sole ... i led si sbiadiscono .....
NON NE POSSO PIU'
-
Citazione:
dott_speed
devo quotare il mio amico GHINO .... non si può uno svegliare la mattina che appena accendi il cell ... bipbip ..bipbip ... e chi è ... LUI L'INNOMINABILE ... poi se non gli rispondi subito ti inizia a minacciare ... boh che mondo e modo è questo ... poi gli mancano le chiavi per la manutenzione moto .. e giù alle 21.00 che ti chiede consiglio ... poi la catena come si pulisce ... e se la metto verso l'umido ... non è che si infradicia .. e se la metto verso il sole ... i led si sbiadiscono .....
NON NE POSSO PIU'
nooooooooooooooooooooooooo anche il presidente mente sui suoi msentimenti ma in che mondo siamo :ph34r: :wub: :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
nooooooooooooooooooooooooo anche il presidente mente sui suoi msentimenti ma in che mondo siamo :ph34r: :wub: :ph34r:
allora mi constringi :cry: :cry: :cry: per la prima volta di doverti dare una caxxiata ......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
chi mente qui .... :dry: :dry: :dry:
dorò rivedere la sua posizione :mad: :mad: e non quella quando si richiude nella sede con le :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
allora mi constringi :cry: :cry: :cry: per la prima volta di doverti dare una caxxiata ......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
chi mente qui .... :dry: :dry: :dry:
dorò rivedere la sua posizione :mad: :mad: e non quella quando si richiude nella sede con le :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se non erro manca del personale alla pulizia Cessi ...??
Mi pare ottimo, spalle larghe e voglia di fare ....
si si ... direi perfetto !!!!
-
Citazione:
orso
tocca a me: E' PELATO? :w00t:
-
ma conduce qualche programma sportivo sulla rai?
-
Citazione:
orso
tocca a me: E' PELATO? :w00t:
No per quello che ne so io ... usa pure il Gel :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
pampie
ma conduce qualche programma sportivo sulla rai?
Al massimo potrebbe fare Magic America con Maurizia :sick: :sick: :sick: