Visualizzazione Stampabile
-
E' ARRIVATO!!!!!!! gli ho già presentato i miei bimbi e la mia Day.....lui l'ha guardata e mia ha sorriso in maniera complice....
ora è a casa di mio padre...non vedo l'ora di passare con lui qualche ora:))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
E' ARRIVATO!!!!!!! gli ho già presentato i miei bimbi e la mia Day.....lui l'ha guardata e mia ha sorriso in maniera complice....
ora è a casa di mio padre...non vedo l'ora di passare con lui qualche ora:))
grande ste :w00t:
-
-
Citazione:
Slow
si chiama Erik, ha 21 anni ed è una vita che non lo vedo.......
è nato da una relazione che mio pade ha avuto con una donna belga che poi ha tagliato completamente i ponti con lui e con noi di conseguenza.
Qualche mese fa grazie a facebook mio padre è riuscito a contattarlo e sabato viene a trovarci qualche giorno.....
Sono emozionato e sarò felice di fargli conoscere la mia famiglia, i miei bambini e forse un pò stupidamente la mia passione per le moto sue connazionali:laugh2:
non vedo l'ora....
in bocca al lupo:oook:
-
Citazione:
MR-T
grande ste :w00t:
grazie rude:wink_:
-
Citazione:
Slow
si chiama Erik, ha 21 anni ed è una vita che non lo vedo.......
è nato da una relazione che mio pade ha avuto con una donna belga che poi ha tagliato completamente i ponti con lui e con noi di conseguenza.
Qualche mese fa grazie a facebook mio padre è riuscito a contattarlo e sabato viene a trovarci qualche giorno.....
Sono emozionato e sarò felice di fargli conoscere la mia famiglia, i miei bambini e forse un pò stupidamente la mia passione per le moto sue connazionali:laugh2:
non vedo l'ora....
Allora?
Raccontaci di tuo fratello:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Allora?
Raccontaci di tuo fratello:w00t:
...è veramente un bel tipo!
fa il meccanico auto, ha due macchine e va in giro per l'Europa a fare gare di drifting:w00t:
purtroppo dobbiamo parlare con l'interprete:ph34r: ma abbiamo entrambi una voglia fantastica di raccontarci la nostra comune malattia per il mondo dei motori!
mi piace un sacco:wub:
-
Citazione:
Slow
...è veramente un bel tipo!
fa il meccanico auto, ha due macchine e va in giro per l'Europa a fare gare di drifting:w00t:
purtroppo dobbiamo parlare con l'interprete:ph34r: ma abbiamo entrambi una voglia fantastica di raccontarci la nostra comune malattia per il mondo dei motori!
mi piace un sacco:wub:
Sono contento che vi sia stata concessa la possibilità di ricongiungimento.:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Sono contento che vi sia stata concessa la possibilità di ricongiungimento.:w00t::w00t::w00t:
alla grande e ora non lo mollo più:wink_:
-
Citazione:
Slow
alla grande e ora non lo mollo più:wink_:
mi sembra giusto che tra fratelli ci si senta, e ci si veda frequentemente.