Visualizzazione Stampabile
-
Nulla di nuovo che già non si sapesse.
-
ma ha telefonato xchè cercava ancora la nipote di mubarak ???
-------------------------------------------------------------
l'ho sentita sul tubo la telefonata,
mah...........................
e a proposito di suddette telefonate
-
Il conduttore di Ballarò? Si chiama Floris, lo stesso di cui Berlusconi diceva ai suoi: perchè dalla nostra non riusciamo ad avere uno come Floris?
Quanto alla telefonata, non capisco perchè mai i conduttori continuino ad accettarle.
Se Berlusconi ha da dire qualcosa sui rifiuti a Napoli vada in parlamento, dove avrà ampia facoltà di parola.
Comunque , i rifiuti in Campania sono il minore dei problemi del governo.
Basta solo convincere Cosentino ( 7 richieste di arresto, dev'essere una specie di record) a rinunciare a metterci le mani.
Che ci vuole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non l'ho visto, ormai è alla frutta, si avvicinano i processi, sarà teso poraccio, Cosentino che lo ricatta, mettetevi nei suoi panni
Non ci entro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non l'ho visto, ormai è alla frutta, si avvicinano i processi, sarà teso poraccio, Cosentino che lo ricatta, mettetevi nei suoi panni
Si',ma ormai ha 74 anni,se pure riusciamo a processarlo e/o condannarlo,non si farebbe nemmeno un giorno di galera..e' vecchio,poveretto!
-
Citazione:
gc57
Si',ma ormai ha 74 anni,se pure riusciamo a processarlo e/o condannarlo,non si farebbe nemmeno un giorno di galera..e' vecchio,poveretto!
giusto ,e poi a 74 anni non può andare in galera ,soffrirebbe inutilmente,indi spero che schiatti prima
-
Citazione:
XantiaX
sulla mafiosità di silvio nemmeno
ti quoto con un..........."dai ca..........":wink_:
Citazione:
alessandro2804
:mad:Acuto il sinistronzo
:biggrin3:
ecco la lampante dimostrazione della dialettica della Società di oggi cresciuta a "modelli" imposti dalle tv commerciali prima e adesso anche di servizio pubblico.
Sei da applaudire.
-
Citazione:
armageddon
giusto ,e poi a 74 anni non può andare in galera ,soffrirebbe inutilmente,indi spero che schiatti prima
:w00t:
-
Citazione:
armageddon
problema si risolve facendolo accompagnare in tribunale o in carcere dalle guardie carcerarie di Stefano Cucchi.
-
Citazione:
mister51
ti quoto con un..........."dai ca..........":wink_:
ecco la lampante dimostrazione della dialettica della Società di oggi cresciuta a "modelli" imposti dalle tv commerciali prima e adesso anche di servizio pubblico.
Sei da applaudire.
Lampante in che senso?
Si tutta colpa della tv lo dico sempre io, meno socio-comunisti in tv e più pubblicità migliorerebbe le interazioni sociali