solo rc..per il resto...si fa qualche preghierina di ritrovarla dove la si lascia...!!Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
Visualizzazione Stampabile
solo rc..per il resto...si fa qualche preghierina di ritrovarla dove la si lascia...!!Citazione:
Solo rc....e molto culo!!!!!!!!!!!!:w00t:
Rc, F/I, e assistenza stradale!!!Pago 285.00 ogni sei mesi!!Ache se sono titolare di una agenzia di assicurazioni, posso dirvi che anche con sconti o agevolazioni, le polizze rc e f/i sono ancora troooopppoooo care:mad: :dry: .
La cosa migliore è farsi fare tanti preventivi da più assicuratori e sperare che cambino le tariffe!!!!
E un pò che cerco di fare una convenzione con la mia direzione per il forum.....speriamo che prima o poi mi diano qualche buona novità.
Saluti
hs
Straquoto!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
QUOTO SOPRA,
IL FATTO DI ESSERE RIPAGATO DI QUALCHE MIGLIAIO DI EURO NON MI CONSOLEREBBE X UN EVENTUALE FURTO DELLA MOTO, QUINDI ASSICURAZIONE BASE E MOLTA ATTENZIONE A DOVE SI LASCIA LA MOTO
Citazione:
Comprata al semaforo!!! 25€
aime scherzo.... solo rc !!
La mia soluzione è: un bel palo dell'enel, una bella actenazza e due (si due) lucchettoni belli massicci uno per disco anteriore. Vediamo chi si espone per tutto il tempo occorrente a scassinarli.
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
infatti farò così !!!!
grazie per tutti i vostri consigli ! come al solito siete i migliori !
ho sentito bene? parlate di assicurazioni? mbè io nn ve lo voglio dire quanto pago perchè senno mi accascio per terra e quando mi riprendo vado a giustiziare quel maledetto dell'ass.!!!!:mad: :mad: :mad:vi dico solo che chiunque ci farebbe tranq. 10 gg di vacanza ad agosto in costa smeralda pensione compl.!!!!:cry: :cry: (BASTARDI!)....cmq beati voi che pagate quelle cifre...e vi permettete pure il lusso di nn fare il furto!!! purtroppo chi, come me, ha una moto di valore e gira a roma nn solo per svago, ma ci va anche a lavorare e nn la usa solo per andare al bar la sera sarebbe un pazzo a nn fare anche il furto!! ho visto moto portate via legate fino al collo con tutti i tipi di allarme possibili, su strade aperte, di giorno, addirittura dentro i garage, addirittura un'amico mio con un monster fermato ad un semaforo da 2 su un motorino co pistola finta che l'hanno fatto scendere e se ne so andati via lasciandolo in mezzo alla strada!!! ancora nn sè ripreso poraccio.... le ass.ni fanno prezzi da usura lo sò,ma a roma sei costretto a fare il furto...che la metà delle agenzie neppure te lo concede!!!
Mi sono sempre regolato così: primi 5 anni RC+furto, poi solo RC.