Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
vaaaa beneeeeee.... vaaa seeeeempre beeeeneeeee:wink_:
mobiliere di cantu' ? :w00t:
:dry:non vorrei che la mia risposta fosse sembrata piccata, presuntuosa, o altre cose antipatiche del genere ............e' che scrivendo , a volte , si perde il tono anche cazzeggistico delle frasi.............ooooooooooooooooooooooooooooooookeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
Citazione:
Intriplato
un tavolino triumph :w00t::w00t:
qui non si fa nulla per caso :rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
flag
mobiliere di cantu' ? :w00t:
:dry:non vorrei che la mia risposta fosse sembrata piccata, presuntuosa, o altre cose antipatiche del genere ............e' che scrivendo , a volte , si perde il tono anche cazzeggistico delle frasi.............ooooooooooooooooooooooooooooooookeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
qui non si fa nulla per caso :rolleyes:
:coool:
:oook:il tono era chiaro!!:wink_::biggrin3: in effetti è vero quando si scrive si perdono tutti i toni e le espressioni!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
:oook:il tono era chiaro!!:wink_::biggrin3: in effetti è vero quando si scrive si perdono tutti i toni e le espressioni!!:wink_::wink_:
tranquillo, io sono piccato e presuntuoso solo quando rispondo a quell'incompetente di intriplato :biggrin3:
-
dietro un grande uomo c'è (o c'era:D) sempre una grande donna :D
http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/s...enech_1998.jpg
e Flag è solo invidioso ghghghghghg,
almeno questo non le paga le donne :coool: è un vero rude
-
Citazione:
Intriplato
pensavo sotto un grande uomo....:w00t:
-
Citazione:
redcell
pensavo sotto un grande uomo....:w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
rispondo a chi ha criticato il mio giudizio sull'uomo (dal punto di vista umano e' negativo, da quello professionale non direi) e che chiede se io lo conosca personalmente...............
direi che non siamo mai andati a bagascie assieme, ma che ho frequentato e frequento ambienti associativi di cui e' stato presidente, e ho avuto occasione di conoscerlo in situazioni piu' e/o meno ufficiali.....detto questo, il mio commento era in risposta al post che ho quotato, mentre il giudizio professionale e' diverso e quello politico, posto che sia una gamba di un tavolino che deve averne tre, e' positivo, tanto che voterei per quel tavolino.
spero di aver soddisfatto le puntigliose (chissa' perche' quando dico che il mio giudizoi sull'uomoi non e' positivo,mi si chiede prova della sua frequentazione e quando qualcuno da un giudizio positivo, questo passa tranquillamente, ma tant'e' ) e dubbiose domande sulle mie frequentazioni e chiarito il mio pensiero.
Il fatto è che io diffido sempre di quelli che vogliono esprimere giudizi (positivi o negativi) solamente per i "sentito dire" proprio perchè di solito giudicare è cosa molto ardua, però se dici di averlo conosciuto di persona in situazioni più o meno ufficiali, sicuramente l'avrai sentito parlare al di fuori di microfoni o giornalisti (quindi diciamo in veste meno ufficiale, magari senza i dovuti filtri) su argomenti che non siano strettamente legati alla Fiat o alla Ferrari.
Tutto lì, se parli con cognizione di causa, ben venga il tuo giudizio
-
penso che è vecchio........se ne stia alla Ferrari....