Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Portate tutto in lessinia
Giusto ostrega!
Cmq sono anche io preoccupato per gli incarti dei regali, come faranno?
-
ah dimenticavo:
L'altro giorno mi hanno rifiutato il sacchettino dell'umido ( con sacchetto biodegradabile , in quanto i sacchetti normali NON LI ACCETTANO PERCHE' INQUINANO ) ...
Indovinate perche' ?
Perche' il sacchetto NON ERA ALL'INTERNO DEL RECIPIENTE ATTO A CONTENERLO!!!!!!!!!!!!!! ( infatti ero di corsa e l'ho messo fuori dal cancello di casa perche' di fretta )
.... Italia a 2 velocita' ...
-
Citazione:
L'inglese volante
ah dimenticavo:
L'altro giorno mi hanno rifiutato il sacchettino dell'umido ( con sacchetto biodegradabile , in quanto i sacchetti normali NON LI ACCETTANO PERCHE' INQUINANO ) ...
Indovinate perche' ?
Perche' il sacchetto NON ERA ALL'INTERNO DEL RECIPIENTE ATTO A CONTENERLO!!!!!!!!!!!!!! ( infatti ero di corsa e l'ho messo fuori dal cancello di casa perche' di fretta )
si ma anche te però :dry::dry:
Citazione:
noris
Portate tutto in lessinia
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
si ma anche te però :dry::dry:
:blink::blink::blink:
Ma vai a cagare .... e' gia' capitato che qualcuno del vicinato lo facesse ... e non e' mai successo nulla. Potra' anche capitare a me , no ? Robe da pazzi.
-
Citazione:
L'inglese volante
ah dimenticavo:
Indovinate perche' ?
Caro Adri, massima "solidarietà" e non aggiungo altro..:wink_:...a volte il silenzio è d'obbligo...:mad:
-
Caro Gian, intanto ( come ti dicevo ieri ) siamo due Veneti che parlano di problemi di monnezza Campani.
E il bello e' che mi incazzo pure !
-
quest'anno a napoli ci saranno in vendita anche le statuine a forma di monnezza per i presepi
-
Citazione:
armageddon
quest'anno a napoli ci saranno in vendita anche le statuine a forma di monnezza per i presepi
...e non solo ci sarà pure il RE della monnezza in statuetta :rolleyes:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:e...68x201.jpg&t=1
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Per par condicio gli amici Napoletani dovrebbero affiancare al re anche i "buffoni di corte"...la sig. ra J. e il sig. B.....che non stà per Berlusconi.:biggrin3: