Visualizzazione Stampabile
-
e se................tu fossi allergica a qualcosa che non "sai"
io farei le classiche prove allergiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Benissimo!
Ma poichè sei preoccupata per la sintomatologia dell'apparato digerente l'esame più semplice da fare è la ricerca del sangue occulto nelle feci.
ok!
Citazione:
vulcano
e se................tu fossi allergica a qualcosa che non "sai"
io farei le classiche prove allergiche
potrebbe essere..... sicuramente dopo la vicenda di oggi i latticini (panna, mascarpone, yogurt) sono momentaneamente i primi indagati :ph34r: e pensare che non ho mai abusato....
se fosse... come farò senza primi pasticciati, dolci golosi e yogurt freschi d'estate?:cry:
-
Citazione:
ELOISE
ok!
potrebbe essere..... sicuramente dopo la vicenda di oggi i latticini (panna, mascarpone, yogurt) sono momentaneamente i primi indagati :ph34r: e pensare che non ho mai abusato....
se fosse... come farò senza primi pasticciati, dolci golosi e yogurt freschi d'estate?:cry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:tragedia.......
-
news
mercoledì mattina ho le analisi
e udite udite il 16marzo 2011 il breath test al lattosio :mad: prima non c'era posto....allora ho rifiutato l'appuntamento, mi sono fatta dare un n.verde dalla farmacista per sentire quale azienda sanitaria dell'emilia romagna ha posto prima. nella peggiore delle ipotesi vado a pagamento :cry:
domani torno al lavoro, tanto male o non male non esplodo più!!!!:laugh2:
-
ti auguro di uscirne presto :wink_:
-
Ciao Chiara, non avevo visto.....
Dai tirati su, ci sono modi migliori e meno gnorri per fare una settimana di ferie!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ELOISE
mercoledì mattina ho le analisi
e udite udite il 16marzo 2011 il breath test al lattosio :mad: prima non c'era posto....allora ho rifiutato l'appuntamento, mi sono fatta dare un n.verde dalla farmacista per sentire quale azienda sanitaria dell'emilia romagna ha posto prima. nella peggiore delle ipotesi vado a pagamento :cry:
domani torno al lavoro, tanto male o non male non esplodo più!!!!:laugh2:
:wink_: Intanto in bocca al lupo....
e poi tienici aggiornati!!!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ti auguro di uscirne presto :wink_:
Citazione:
simone160
Ciao Chiara, non avevo visto.....
Dai tirati su, ci sono modi migliori e meno gnorri per fare una settimana di ferie!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Intanto in bocca al lupo....
e poi tienici aggiornati!!!:wink_:
Grazie ragazzi!!!! crepi quel lupo.... passerà anche questa, me lo sento:laugh2:
-
Citazione:
ELOISE
Grazie ragazzi!!!! crepi quel lupo.... passerà anche questa, me lo sento:laugh2:
Povero lupo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
simone160
Povero lupo:cry::cry::cry:
quando ce vò ce vò :biggrin3: