Visualizzazione Stampabile
-
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..
-
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:
Bè...dice che succede quasi sempre....l'importante è che facciano male solo a loro stessi senza coinvolgere terze persone....
Che storiaccia!!:sick:
-
Citazione:
chelito
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
...
Purtroppo capitano anche a me persone che superano a 90.1 km/h TIR che viaggiano a 90.0km/h... naturalmente prima hanno dovuto farti frenare di brutto perchè gli piaceva giocare al "ti faccio vedere io" :laugh2: naturalmente per quanto dimostrino zero rispetto per il prossimo, non sono giustificabili inseguimenti di alcun genere :ph34r:
Ciauz
PS Scarsa mira il tipo, se non è riuscito a tamponarti o sportellarti :tongue:
-
-
Citazione:
chelito
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..
Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.
-
Citazione:
papitosky
mondo pieno di gente fusa
purtroppo :ph34r:
-
Io ormai quando circolo alla guida mantengo la calma ed anche se qualcuno compie qualche manovra pericolosa che riesco a sterilizzare mostro sempre una faccetta simpatica e conciliativa con tanto di manina per evitare ogni questione.
Non c'è da fidarsi con la gente che circola.
-
Stai tranquillo,prima o poi troverà la scarpa giusta,giu da me ho visto ficcare pistole in bocca per molto meno,alla fine in un paese dove la legge esiste solo scritta,prima o poi ci sarà qualcuno piu grosso di chi crede di essere grosso.
La gente deve iniziare a sclerare seriamente e a farsi giustizia da sola.
Vedrete che i giudici da bravi dipendenti ricominceranno a fare il loro lavoro,perchè gli italiani inziano pian pianino ad arrivare all'esasperazione.
Un popolo esasperato non è prevedibile.
Un padre di famiglia che vede in pericolo la propria famiglia e sa a priori che il colpevole sarà impunito risolverà subito la faccenda.
Magari ci saranno una marea di ladri trovati in casa che si suicideranno lanciandosi dalla finestra oppure prepotenti e affini che spariranno dalla circolazione improvvisamente...chi lo sa.
-
'ste cose in strada mi fan cagare sotto
speriamo si smalti da qualche parte, in solitudine, prima o poi