Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
troppo 32 euro...si trovano a 20-25 e considerato che devo prenderne 3 mi affido a quelli
DECODER DIGITALE TERRESTRE DVB-T SCART PVR REGISTRA USB su eBay.it Digitale Terrestre, DTT, Decoder, Satellitare e DTT, Audio, TV, Elettronica
DECODER DIGITALE TERRESTRE DVB-T SCART PVR REGISTRA USB su eBay.it Digitale Terrestre, DTT, Decoder, Satellitare e DTT, Audio, TV, Elettronica
-
-
Citazione:
Intriplato
li ha comprati poi ?
Sssseeeeeeeeeeeeeeeeee..........
-
Citazione:
Mamba
Sssseeeeeeeeeeeeeeeeee..........
ma cosa aspetta, sarà tutto oscurato :wacko:
-
-
Citazione:
Intriplato
ma cosa aspetta, sarà tutto oscurato :wacko:
Aspetta che fra 2 mesi....li regalano col DIXAN............
-
Citazione:
Grugno
Ma quel coso ha un suo telecomando o usi quello del vecchio tv?:blink:
ha un suo telecomando :oook:
Citazione:
Millejager
quà ci siamo :wink_:
-
Ho sentito dire (ma non so se è vero) che stando dietro il televisore il telecomando fatica a trasmettere il segnale .....
-
ne ho preso uno in fiera dell'elettronica qui a verona domenica , 15 euro e come quello che ha postato claudio , solo che registra su USB ed in piu' legge Dvix , foto e mp3 :D
Citazione:
babinside
Ho sentito dire (ma non so se è vero) che stando dietro il televisore il telecomando fatica a trasmettere il segnale .....
di solito , che un cavetto da portare davanti alla TV con un ricevitore a infrarossi :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ne ho preso uno in fiera dell'elettronica qui a verona domenica , 15 euro e come quello che ha postato claudio , solo che registra su USB ed in piu' legge Dvix , foto e mp3 :D
quindi, in pratica, quell'aggeggino da 20 euro sostituisce a tutti gli effetti il lettore divx???
:w00t: