:risate2::risate2::risate2:
questa è da manicomio:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
col furbo al volante ce ne è uno solo di atteggiamento: fare il distratto imbranato e lento...ci vuole colpo d'occhio e senso delle misure e del tempo e puoi farli veramente inc***are...:
1) punti la tua vittima nello specchietto (in genere il saltatore di fila).
2) lasci un po' di spazio fra te e la macchina che ti precede, quello ingolosito parte.
3) a quel punto devi calcolare il tempo che ci mette a raggiungerti (dipende da quanto distante parte). E ti muovi alla minima velocità possibile, piazzandoti in modo che il furbo proprio non possa inserirsi. Tutto questo va fatto con aria svagata o assonnata.
4) Quando il furbo arriva e si incazza: fai gli occhi da cerbiatto impaurito, e chiedi pure scusa ma non l'avevi visto, nel frattempo fai scivolare la macchina più avanti. Quello ribolle.
5) la fila a sto punto dovrebbe ripartire, se la tua macchina è posizionata bene, il furbo deve aspettare te per partire. E qui sta il tocco finale: metti la terza e fai spegnere il motore. (Quante volte vuoi: dipende dal valore della macchina e da quanto ti ha fatto incazzare il tipo), fino a quando non ti bussano anche gli altri.
Questo è solo un esempio ma la procedura vi assicuro funziona, nessuno scatto in avanti, nessuna manovra veloce o il trucco è scoperto...
Ahahah ma che problemoni,io quando c'è coda in tangenziale passo direttamente in corsia d'emergenza ehehe alla faccia della coda
Sentite,mettiamo al bando i falsi moralismi,qui si parla di una razza da estinguere,non di una probabilità di salvarne qualcuno.
Se tentano di saltare la fila non entrano,se tentano di infilarsi di prepotenza ci scappa il botto,toccatelo sempre e soltano prima della ruota anteriore della sua macchina,altrimenti l'assicurazione si insospettisce,poi chiamate i vigili urbani,che qualche punto dalla patente glielo sfilano e i 5 minuti che voleva guadagnare li perde moltiplicati.
Una volta il solito tizio frettoloso e un po schumy pretendeva di sorpassarmi in punti allucinnati,tipo esterno della rotonda in accelerazione o interno della rotonda successiva in staccata.
Ho studiato attentamente le sue mosse e con disinvoltura l'ho chiuso,lui tocca i freni alla brutta e scivola sullo sporco della rotonda finendoci sopra e spaccando una ruota davanti piu tutto quello che c'era sopra...per poi pagarselo a caro prezzo aggiungo io.
Comunque sarebbe andata avrebbe avuto lui la peggio..quindi.
Basta Idioti!
Loro passano semplicemente perchè qualcuno lascia sempre lo spazio per il bene della patria.
Mi dispiace per te twenty7,ma è una questione di principio,non di perdita di tempo o meno.
Non passi e punto,non esiste un'alternativa.
Se uno è vermante furbo non forza nemmeno,perchè in tal caso per 10 minuti che perdo io lui perderebbe anni della sua inutile vita.
Certe cose non le sopporto proprio e sono pronto ad usare tutti i mezzi e tutte le conoscenze che ho per fargliela pagare.
Badate bene gente,questa di passare davanti non è un'abitudine diffusa in tutto il mondo,ma solo in questo paese dai mille colori,una totale mancanza di considerazione di chi vive nel nostro stesso mondo e che esce di casa 20 minuti prima,con tutti i sacrifici che comporta.Poiche spesso le persone in fila,sono come noi individui che hanno accompagnato il bambino a scuola o la moglie in ufficio o hanno mille consegne da fare,ma cio non ostante per rispetto di chi sta davanti a noi e ha forse fatto lo stesso,continuano a rispettare le file.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Quindi i furbi devono estinguersi,con le buone o con le cattive.
menomale che non facevi moralismi.....ma per favore,è arrivato il giustiziere salvatore della patria....credimi in certi casi come questo dove non è questione di vita o di morte è meglio lasciar perdere per non andare incontro a guai ancora maggiori...i principi è meglio lasciarli ad altri
eggia è un bello stress...infatti una delle cose che odio di più è il traffico...con tutti i deficienti che ne conseguono..