Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
... insomma, stò concerto l'ha fatto o no ?
:blink:
:tongue:
:biggrin3: si è fatto prima...
-
credo che nessuno al mondo prenda Vasco come esempio di vita.......percio' niente paura e ribadisco ......povero Vasco,e pensare che diceva che voleva una "vita spericolata come quella di Steve McQueen" che poi il casco se lo metteva....e come se lo metteva
-
Citazione:
domino
credo che nessuno al mondo prenda Vasco come esempio di vita.......percio' niente paura e ribadisco ......povero Vasco,e pensare che diceva che voleva una "vita spericolata come quella di Steve McQueen" che poi il casco se lo metteva....e come se lo metteva
beh a parte durante le gare non c'è una foto di Steve McQueen col casco,
;)
-
Citazione:
Black Death
beh a parte durante le gare non c'è una foto di Steve McQueen col casco,
;)
esatto quello che stavo per dire anch'io.
-
per quello che faceva sopratutto con le moto il casco penso che lo mettesse abbastanza (foto a perte)altrimenti sarebbe durato sicuramnte meno di solo 50 anni che ha vissuto. Io penso personalmente che lo usasse..........
-
premesso che non so se vasco abbia realmente detto una cosa del genere considerando che gira con l'autista che lo riporta a casa quando si devasta.... quindi tanto incoscente non è.
oggi ho assistito ad una conferenza in cui venivano abandierati alcuni dati sui costi della sanità a causa di sinistri stradali.
un morto costa allo stato mediamente 1.500.000 di euro, un ferito 30.000, nel 2009 abbiamo avuto circa 4.200 morti e 300.000 feriti per una spesa di circa 15.000.000.000 di euro.
-
Citazione:
maurotrevi
premesso che non so se vasco abbia realmente detto una cosa del genere considerando che gira con l'autista che lo riporta a casa quando si devasta.... quindi tanto incoscente non è.
oggi ho assistito ad una conferenza in cui venivano abandierati alcuni dati sui costi della sanità a causa di sinistri stradali.
un morto costa allo stato mediamente 1.500.000 di euro, un ferito 30.000, nel 2009 abbiamo avuto circa 4.200 morti e 300.000 feriti per una spesa di circa 15.000.000.000 di euro.
APPUNTO!
-
Citazione:
maurotrevi
così tanto??
ma è calcolato sulle spese mediche o sulle tasse che non verranno più versate?
-
spese mediche pensioni ecc. i dati erano dell'inail, domani vedo se riesco a recuperare tutti i dati esatti.
questo era per dire che uno può decidere di morire come crede basta che non mi porti via quei 4 soldi che guadagno.
-
pessimo messaggio, ma ormai perde colpi..... e i neuroni sono quasi finiti per i troppi anni di sostanze illegali alle spalle