Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
non provo neanche più pietà
x chi ? :rolleyes:
-
per chi ha smesso di lottare,
e accetta passivamente,
tutta la merda che gli arriva addosso.
quindi anche me.
-
Citazione:
XantiaX
per chi ha smesso di lottare,
e accetta passivamente,
tutta la merda che gli arriva addosso.
quindi anche me.
non è vero, te almeno tieni il cervello acceso bbrò, è già tanto, se fossimo tutti illuminati come te, non sarebbe sto schifo :wink_:
sono serio ;)
-
Citazione:
Intriplato
non è vero, te almeno tieni il cervello acceso bbrò, è già tanto, se fossimo tutti illuminati come te, non sarebbe sto schifo :wink_:
sono serio ;)
:blink:lui,il piu' fulminato:biggrin3::biggrin3:
-
bisogna avere un caos dentro di se per generare una stella danzante.
-
Citazione:
357magnum
Ditemi che state scherzando...che questi conati rivoluzionari sono delle simpatiche battute da salotto.
Ragazzi state predicando la rivoluzione, non so se ve ne rendete conto.
E' un gioco pericoloso, molto pericoloso.
E secondo me anche molto brutto..
E finchè farneticano ragazzini di 20 anni...passi pure (purchè farnetichino solo...) quando lo fanno degli adulti di 30-35-50 e più anni allora mi preoccupo, perchè abbiamo già dato...ed è costato sangue e lacrime, tante e troppe.
E chi cavalca questa tigre..faccia attenzione...che sovente gli apprendisti stregoni fanno una brutta fine.
Detto questo mi ritiro perchè se siamo arrivati a 'sto livello davvero non ho più voglia. Mi limiterò a leggere e ,se del caso a moderare.
buonagiornata
ma no, non prenderli sul serio
Il massimo che si può far qui e' un impennata in moto:rolleyes:
Le rivoluzioni che cambiano il mondo le fanno i bill gates, steve jobs...gli henry ford, gli edison, quelli che inventano ,ricombinano e cambiano veramente il mondo...
Con la violenza si sostituisce solo altra violenza
-
Citazione:
357magnum
Ditemi che state scherzando...che questi conati rivoluzionari sono delle simpatiche battute da salotto.
Ragazzi state predicando la rivoluzione, non so se ve ne rendete conto.
E' un gioco pericoloso, molto pericoloso.
E finchè farneticano ragazzini di 20 anni...passi pure (purchè farnetichino solo...) quando lo fanno degli adulti di 30-35-50 e più anni allora mi preoccupo, perchè abbiamo già dato...ed è costato sangue e lacrime, tante e troppe.
E chi cavalca questa tigre..faccia attenzione...che sovente gli apprendisti stregoni fanno una brutta fine.
Detto questo mi ritiro perchè se siamo arrivati a 'sto livello davvero non ho più voglia. Mi limiterò a leggere e ,se del caso a moderare.
buonagiornata
siamo una brutta videocrazia, ma nessuna rivoluzione è in atto, resta con noi
-
Citazione:
XantiaX
bisogna avere un caos dentro di se per generare una stella maleodorante.
ti capisco bbrò:biggrin3:
-
-
Citazione:
357magnum
Ragazzi state predicando la rivoluzione, non so se ve ne rendete conto.E' un gioco pericoloso, molto pericoloso.
buonagiornata
E che ne pensi di chi lo dice chiaramente a 95 anni? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rivoluzione :cipenso: non è una parolaccia, sai? :wink_: