Visualizzazione Stampabile
-
e' il primo post serio del Disagiato ragazzi...qui bisogna organizzare na cena :D
Volgio il volante BIO PARCOooooo!!!
-
zio bo 5 pagine di cazzate ahahahahahahahaa :-)))
ho finito di trombare, quindi ho acceso per fare 2 giri, mi sembra chiaro.
ho dato una occhiata alla sezione on-line, mi sembra fighetta, mi sono divertito un po' in qualche stanza, ma ci sono i ragazzetti dementi che giocano apposta per mandarti fuori, si divertono un mondo, solo perchè mi abitano lontano se no a quest'ora erano già coi cerotti.
non so come fare per aggiungervi a voi storditi di TCP, io so solo che compaio col nome di PSQADPDK... figo eh ?
buonanotte vag a lèt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e' il primo post serio del Disagiato ragazzi...qui bisogna organizzare na cena :D
Volgio il volante BIO PARCOooooo!!!
:risate:
:risate2:
-
Citazione:
Max PS
zio bo 5 pagine di cazzate ahahahahahahahaa :-)))
ho finito di trombare, quindi ho acceso per fare 2 giri, mi sembra chiaro.
ho dato una occhiata alla sezione on-line, mi sembra fighetta, mi sono divertito un po' in qualche stanza, ma ci sono i ragazzetti dementi che giocano apposta per mandarti fuori, si divertono un mondo, solo perchè mi abitano lontano se no a quest'ora erano già coi cerotti.
non so come fare per aggiungervi a voi storditi di TCP, io so solo che compaio col nome di PSQADPDK... figo eh ?
buonanotte vag a lèt.
purtroppo i giochi online sono rovinati dai bambocci che fanno di tutto per vincere e per sfracellarti i maroni:sick:
ma la cosa bella è prenderli per il culo perche si ultra incazzano e si fanno i problemi per un videogioco ahahahaha che disadattati:biggrin3:
-
david79-squall979
online ancora non l'ho provato,volevo andare 1 po avanti col gioco x sbloccare qualche mezzaccio!!!
-
Citazione:
david79
david79-squall979
online ancora non l'ho provato,volevo andare 1 po avanti col gioco x sbloccare qualche mezzaccio!!!
ma fregatene :tongue:
pure se hai un'ape con una gomma a terra almeno uno sei sicuro di lasciartelo alle spalle
(povero disagiato :fisch:) :laugh2:
-
Citazione:
Geez
ma fregatene :tongue:
pure se hai un'ape con una gomma a terra almeno uno sei sicuro di lasciartelo alle spalle
(povero disagiato :fisch:) :laugh2:
ahahahahahah:biggrin3:
geez sai come contattare polyphony?l'e-mail mi servirebbe...
-
Citazione:
wailingmongi
ahahahahahah:biggrin3:
geez sai come contattare polyphony?l'e-mail mi servirebbe...
boh, dovrei cercare su internet, probabilmente se cerchi il loro sito ci troverai i contatti
ma a che ti serve? :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
boh, dovrei cercare su internet, probabilmente se cerchi il loro sito ci troverai i contatti
ma a che ti serve? :rolleyes:
ci ho provato anche io ma o sono orbo più di quanto sospetto o non c'è proprio sul sito:cry:
beh...è ora che inizino a ricevere un pò di mail di sollecitazione per TT2:rolleyes:
e sarà bene che ogni moto-videogiochista gliene mandi una:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
ci ho provato anche io ma o sono orbo più di quanto sospetto o non c'è proprio sul sito:cry:
beh...è ora che inizino a ricevere un pò di mail di sollecitazione per TT2:rolleyes:
e sarà bene che ogni moto-videogiochista gliene mandi una:coool:
non ti cagheranno manco di striscio :tongue: