Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
..ottima scelta..:coool:
il 14 forse faranno la 1° cosa giusta dopo tanti anni di stronzate :rolleyes::ph34r:
però lo dovranno portare via con la camicia di forza....:laugh2::laugh2::laugh2:in ogni caso...:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
però lo dovranno portare via con la camicia di forza....:laugh2::laugh2::laugh2:in ogni caso...:cry:
"la" FINe giustifica i mezzi
come diceva quello storico :rolleyes:
cmq la sfiducia c'è già, ci rimette solo il paese a continuare così...........e noi
-
Citazione:
Intriplato
"la" FINe giustifica i mezzi
come diceva quello storico :rolleyes:
cmq la sfiducia c'è già, ci rimette solo il paese a continuare così...........e noi
Il fine giustifica i mezzi..diceva macchiavelli,qui è diverso,quest'uomo sta destabilizzando lo stato..e la fine non sarà piacevole nè per lui nè per chi la guarda...cmq vedremo..è che la realtà ha superato la fantasia..:dry:(perlomeno la mia)
-
Citazione:
speeddaisy
Il fine giustifica i mezzi..diceva macchiavelli,qui è diverso,quest'uomo sta destabilizzando lo stato..e la fine non sarà piacevole nè per lui nè per chi la guarda...cmq vedremo..è che la realtà ha superato la fantasia..:dry:(perlomeno la mia)
non sarà piacevole x lui e x i suoi scagnozzi ma ormai è giunta l'ora, il parlamento lo ha già sfiduciato, perdono solo tempo ad aspettare il 14/12
è FINIto
scusate OT io rispondo e basta
-
Citazione:
Intriplato
30 cm di durezza
gusto lungo e senza coloranti:wink_:
Citazione:
speeddaisy
Il fine giustifica i mezzi..diceva mecchiavelli,qui è diverso,quest'uomo lo sta immobilizzando ..e alla fine sarà piacevole per lui e per chi la guarda...cmq vedremo..è che la realtà ha superato la fantasia..:dry:(perlomeno la mia)
:coool:
complimenti speeddaisy sempre tratto da un films di rocco:w00t::wub:
-
:cry:
Citazione:
@ndre@
gusto lungo e senza coloranti:wink_:
:coool:
complimenti speeddaisy sempre tratto da un films di rocco:w00t::wub:
non si correggono...le quote..sembra si dica...
più che immobilizzare lo sta spaventando il paese..i matti funzionano così..prima che uno capisca che lo sono...fa tutte le ipotesi....rimane perplesso,sono perplessa anch'io! pensavo fosse solo un farabutto(parola grossa)o un ciarlatano..di certo è lo specchio di questo paese...quindi...:tongue::cry:
-
Citazione:
Silvan
In base a questo link da il significato sessuale del vostro nome.
Accedi | Facebook
Voi vi riconoscete? :rolleyes:
Io sì :senzaundente:
neanche una cosa....tutto l'opposto :oook:
-
-
se è su faccialibro allora non è vero :smoke_:
-
tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!