Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferro78
come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
bene cosģ :oook:
-
Citazione:
Leo67
PARTECIPERAI ANCHE TE AI FESTINI TORTA???:laugh2:
certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
ferro78
come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
te si che sei un duro.. (beh certo, ferro) :oook:
Citazione:
Torta
certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
purtroppo li partecipa gente che, anzichč mangiare la ciccia e piglia salsicce brustolite :sick:
-
Citazione:
Torta
io vado sabato al Perseus con davidspaccabellemjf :oook:
-
Citazione:
Leo67
BASTAVIOLADIMERDASULTCP!
son d'accordo
;)
-
Citazione:
Black Death
son d'accordo
;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
son d'accordo
;)
dh giuro che quando ti vedo, ti lego e poi ti butto tutto igniuno come un vermiciattolo in arno :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
dh giuro che quando ti vedo, ti lego e poi ti butto tutto igniuno come un vermiciattolo in arno :biggrin3:
ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare
;)
-
Citazione:
Segy
mahhhh ma poi chissą se veramente l'operazione andrą in porto. ha tanta carne in forno il ciabattino, pure le ferrovie.. e la viola sempre pił in fondo tra i pensieri.... :mad:
guarda, come a texas holdem, faccio fold.....
poi naturalmente montezemolo e il ciabattino... dopo aver studiato il progetto ferrovie, sai come ci danno.. son fatti l'uno per l'altro. proprio du froci!
discorso serio:nessuno comunque ..e in particolare tutti sti miliardari tirano fuori dei soldi..senza avere niente in cambio...,,mi sa tanto anche a me che e tutta una bufala..!!
il Montezemolo e quello che diceva tanto di comprare le Ferrari perche Made in Italy.....e. poi le camice che compravi nello Store Ferrari erano made in China..!!
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Black Death
ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare
;)
troppa corrente in Arno,si va a fondo :oook: