Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
dovro' fare un corso da sommelier!
penso pure io, fatti furbo dh!
-
Se passate da queste parti,vi faccio assaggiare dell'ottimo aglianico beneventano di produzione artigianale(siamo sui 12°):wink_:,ma con 250 euro te ne compri una botte:sbornia3:
-
Citazione:
gc57
Se passate da queste parti,vi faccio assaggiare dell'ottimo aglianico beneventano di produzione artigianale(siamo sui 12°):wink_:,ma con 250 euro te ne compri una botte:sbornia3:
:w00t:
-
Citazione:
Segy
per me siete troppo fighetti, secondo me se vi fanno bere 5 bicchieri di vino (di cui uno da 250euri e altri di media qualità), il top non lo beccate :coool:
dopo 5 bicchieri mi puoi dare anche il tavernello :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
250 euro per una bottiglia di vino mi sembrano sprecati ...nel senso che di vino gran gran buono se ne trova anche a molto molto meno
-
Citazione:
Muttley
250 euro per una bottiglia di vino mi sembrano sprecati ...nel senso che di vino gran gran buono se ne trova anche a molto molto meno
su questo non ci piove ma non si è tirato fuori un € :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se te lo regalano.... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
D74
su questo non ci piove ma non si è tirato fuori un € :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se te lo regalano.... :rolleyes::biggrin3:
ahhhhh behhhhhh alloraaaaa :w00t:
-
Citazione:
Muttley
ahhhhh behhhhhh alloraaaaa :w00t:
:D alla salute!!!
-
Citazione:
D74
dopo 5 bicchieri mi puoi dare anche il tavernello :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-