Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=criomat;4130106]si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:
io quando ero ragazza andavo d'estate a champoluc nella val d'ayas,per l'esattezza Brusson..e si mettevano i sabot,si compravano grezzi e ognuno li dipingeva,decorava...si mettevano con dei calzettoni così spessi che non si usano neanche per andare a sciare,facevano venire un prurito ai piedi...:dry:..si mettevano con pantaloncini o gonnelline...bei tempi....i ragazzi erano pirla..come gli uomini di oggi..già negli anni '70...per dire:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:
bah.... mi sembrava di averti già considerato e più che assai
.... anche se solo in privato :wub:
sei davvero un tesoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
speeddaisy
io quando ero ragazza andavo d'estate a champoluc nella val d'ayas,per l'esattezza Brusson..e si mettevano i sabot,si compravano grezzi e ognuno li dipingeva,decorava...si mettevano con dei calzettoni così spessi che non si usano neanche per andare a sciare,facevano venire un prurito ai piedi...:dry:..si mettevano con pantaloncini o gonnelline...bei tempi....i ragazzi erano pirla..come gli uomini di oggi..già negli anni '70...per dire:w00t:
si ma i ragazzi pirla di allora sono gli over di oggi , no so se mi spiego....... per dire:biggrin3::biggrin3:
un'altra quotatrice folle :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
sei davvero un tesoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si ma i ragazzi pirla di allora sono gli over di oggi , no so se mi spiego....... per dire:biggrin3::biggrin3:
quelli sopravvissuti ai calci dei sabot.......:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:
... pas ici en tout cas :cry:
-
Citazione:
speeddaisy
quelli sopravvissuti ai calci dei sabot.......:coool:
mai preso calci con un sabot :coool:
-
Citazione:
criomat
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:
dai traduci....
-
Citazione:
Luigi
.... Luis solo con zoccoli napulegni :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
avrà imparato dal 51 :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
...eppure nell'avatar..ti tieni la mano lì........:ph34r:
-
Citazione:
criomat
j'en doute pas, madame
anch'io mi vado a fare due paste e sono d'accordo sul fatto che les hommes aprono solo a 'vocca mentre le femmes stanno toujours a fare i conti ad eccezione del mais che costa poco
a tute l'or