Visualizzazione Stampabile
-
Interessante...posti il link dove l'hai preso?
-
abbi pazienda ma una volta che hai ripreso il tipo con il passamontagna che ti ha fottuto la moto... che hai risolto?
-
Ale,l'ho preso su ebay....ce ne a bizzeffe.
Segy,mica è una banca...zanzano le moto col passamontagna?? e poi io abito in pianura :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
Segy,mica è una banca...zanzano le moto col passamontagna?? e poi io abito in pianura :D
almeno che non sia un fessacchiotto, ormai ad ogni angolo della strada c'è una video camera di sorveglianza, mi pare scontato indossare abbigliamento consono. o no?
io farei così :ph34r:
-
Citazione:
VonRichthofen
Ale,l'ho preso su ebay....ce ne a bizzeffe.
:laugh2:
-
Mi raccomando..il cartello area sorvegliata.. bene in vista...altrimenti i ladri ti denunciano ........ghghhghghghghghhg
-
Citazione:
Mamba
Mi raccomando..il cartello area sorvegliata.. bene in vista...altrimenti i ladri ti denunciano ........ghghhghghghghghhg
...è obbligatorio come il cartello "attenti al cane"....
-
Citazione:
Segy
almeno che non sia un fessacchiotto, ormai ad ogni angolo della strada c'è una video camera di sorveglianza, mi pare scontato indossare abbigliamento consono. o no?
io farei così :ph34r:
uhm mi dai da pensare....se sparisce mi trovi sotto casa tua http://www.calshop.biz/smiles/armati7.gif
-
Citazione:
The Dog
...è obbligatorio come il cartello "attenti al cane"....
come anche "Trasporto Droga":biggrin3: