Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polzix
è il munubrio originale della vecchia monster S4R, poi l'ho tagliato di 1,5 cm per lato per farlo alla stessa lunghezza dell'originale
-
voglio montarlo ma il fatto che tocca il cupolino mi frena!!!
toccava con i risers originali giusto?
ho provato a scrivere sia a Scara che a Scinty per capire la giusta dimensione dei risers da acquistare per ovviare a questo inconveniete ma non ho avuto ancora risposte
ma i risers originali sono da 42?
-
Citazione:
polzix
voglio montarlo ma il fatto che tocca il cupolino mi frena!!!
toccava con i risers originali giusto?
ho provato a scrivere sia a Scara che a Scinty per capire la giusta dimensione dei risers da acquistare per ovviare a questo inconveniete ma non ho avuto ancora risposte
ma i risers originali sono da 42?
ma se poi devi mettere i riser alti, che senso ha cambiare manubrio?
-
non vedo altre soluzioni per montare quel manubrio
a - che no decido di risagomare il cupolino della street originale
cosa che Scinty non ha fatto
-
-
Citazione:
polzix
non vedo altre soluzioni per montare quel manubrio
a - che no decido di risagomare il cupolino della street originale
cosa che Scinty non ha fatto
no, con il cupolo originale non c'è modo di sagomarlo....interferisce troppo (ho messo pure una foto qualche pagina fa), si riesce a modificare solo quello della speed
-
guarda, probabilmente la soluzione sono proprio i risers rizoma
Scinty dice che possono essere regolati in modo da avvicinare o allontanare il manubrio di +o- 1 cm, secondo le tue prove basterebbe?
cmq il piega bassa del Magura S4R è il migliore
-
Citazione:
andrea.69
bellaaaa con tutto il carbonio!!!
hai pensato anche al parafango anteriore?
Sì, c'ho pensato, ma ho deciso di lasciare quello originale per avere il giusto equilibrio tra grigio e carbonio.....se no poi mi tocca di cambiare pure il puntale e i fianchetti sella.....e di soldi penso d'averne spesi già abbastanza:rolleyes:
Citazione:
polzix
guarda, probabilmente la soluzione sono proprio i risers rizoma
Scinty dice che possono essere regolati in modo da avvicinare o allontanare il manubrio di +o- 1 cm, secondo le tue prove basterebbe?
cmq il piega bassa del Magura S4R è il migliore
Boh, mi piacerebbe veder dal vivo cosa salta fuori...
-
sabato ho visto la moto del Giova66 e devo dire che mi e piaciuta moltissimo il manubrio esteticamente e bellissimo..,anche quella do marco66 e bella ..!!:oook::oook:complimenti a tutti e due!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Torta
sabato ho visto la moto del Giova66 e devo dire che mi e piaciuta moltissimo il manubrio esteticamente e bellissimo..,anche quella do marco66 e bella ..!!:oook::oook:complimenti a tutti e due!!:wink_::wink_:
smettila...........