Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Ma chissenefrega....
Insomma... perchè voi del sud dovete sempre dire che voi siete meglio di quelli del nord, che voi avete il tempo migliore, che voi siete più bravi in tutto ecc....
Ma avete mai visto uno del nord aprire una discussione su quanto sono più belle le alpi rispetto alle montagnole che avete al sud? o quanto più pulite sono le nostre città?
A me piace il nord ed anche il sud, ma quando qualcuno come te si mette a dire "peccato per voi che siete lontani" beh mi girano...
E poi sarebbero razzisti quelli del nord...
Mi fermo qua... E comunque bene goditi il sole, non c'è niente di male... Io (che non sono razzista come te) credo che ci sia qualcosa di bello in ogni parte del mondo.. od in ogni estremo dell'italia....
Ciao...
E daiiiiiiii........ datti una calmata :biggrin3:..
Mettiamola così: qui in Sicilia fa tutto schifo e le cose funzionano male: c'é la mafia, non c'é lavoro e, quello che é peggio, ci siamo pure noi che ce lo meritiamo.
Una cosa sola abbiamo: il clima dolce. Almeno di questo possiamo vantarci.
Tutto qui.
Va bene così? :wink_:
-
oggi sono andato di nuovo a prendere il sole al mare + 23:biggrin3:
-
Citazione:
Lio
E daiiiiiiii........ datti una calmata :biggrin3:..
Mettiamola così: qui in Sicilia fa tutto schifo e le cose funzionano male: c'é la mafia, non c'é lavoro e, quello che é peggio, ci siamo pure noi che ce lo meritiamo.
Una cosa sola abbiamo: il clima dolce. Almeno di questo possiamo vantarci.
Tutto qui.
Va bene così? :wink_:
quoto tutto!
-
Citazione:
Leo67
quoto tutto!
:blink: Ma com'è che te oggi vai daccordo con tutto il forum???:laugh2:
-
Citazione:
vulcano
perchè...........è un ritrovo segreto
ah si???????????? Bene così ! Il luogo è segreto????:blink:
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma com'è che te oggi vai daccordo con tutto il forum???:laugh2:
strano vero? :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Cmq per la cronaca sull' etna ( 50 km piu o meno ) posso anche sciare se volessi ........... :laugh2:
..tanto avete una pessima cucina..ari-tiè!!!!!:tongue:
-
Citazione:
andrellino
Ma chissenefrega....
Insomma... perchè voi del sud dovete sempre dire che voi siete meglio di quelli del nord, che voi avete il tempo migliore, che voi siete più bravi in tutto ecc....
Ma avete mai visto uno del nord aprire una discussione su quanto sono più belle le alpi rispetto alle montagnole che avete al sud? o quanto più pulite sono le nostre città?
A me piace il nord ed anche il sud, ma quando qualcuno come te si mette a dire "peccato per voi che siete lontani" beh mi girano...
E poi sarebbero razzisti quelli del nord...
Mi fermo qua... E comunque bene goditi il sole, non c'è niente di male... Io (che non sono razzista come te) credo che ci sia qualcosa di bello in ogni parte del mondo.. od in ogni estremo dell'italia....
Ciao...
:ipno::ipno: Esci da questo corpo....
mi sembra una reazione un po' esagerata :blink:
Non è colpa loro se non fanno un casco dalla mattina alla sera e possono andare al mare :dry::cry:
-
bastascirocco :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
pensavo volessi ancora parlare del GS:biggrin3:
-
grazie oggi +15° anche in emilia, è tutto dire, cmq vi invidio solo le melanzane e i cannoli :D
Citazione:
Sim1
Io sto week end sono andato in Montagna con 50cm di neve, ho snowboardato per la prima volta e mi sono immerso in una vasca termale esterna, acqua a 40°, sotto una abbondante nevicata...per me il caldo potete anche tenervelo :linguaccia: :tongue: :laugh2:
http://www.etraweb.it/wp-content/plu..._992380011.jpg
sei a Bormio !!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
vero ?