Propio una cima .. :wacko::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Da noi ci si deve genuflettere ogni volta che si passa di fronte alla statua della mamma del direttore generale :biggrin3:
da me la cosa più strana è il capo...per spendere 10 euro glielo devi chiedere...poi passa davanti alla tua scrivania e legge un preventivo da 10000 euro che tu non hai ancora approvato e te lo approva lui... :rolleyes:
sti cazzo di operai...
tutti uguali...
pieni di vizi
vogliono fare la pausa pranzo
voglio lavorare solo otto ore
ed in più vogliono pure essere pagati
tua mamma è intestataria della ditta... :biggrin3:
chiedi a berlusconi :ph34r:
ciao stella, sei libero questa sera?
centta intima da te? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
la mia azienda lavora nel campo delle telecomunicazioni.
il mio capo,mi chiama in ufficio,e mi chiede di rispondere dal suo PC,ad una
e-mail che ha ricevuto sul suo back berry aziendale.
questo solo per dire che, puoi utilizzare i programmi di gestione aziendali affinatissimi,ma certe volte è una guerra persa.
quattro piani di sede centrale, e distaccamenti vari in tutta italia, e girano ancora con i fogli di carta,ad occhio facciamo fuori un ettaro di bosco a settimana.
io lavoro dentro una sede usl,
qui è una guerra.
Potrei scrivere un libro... ma l'ultimo genio dell'azienda era un'addetto spedizioni che dopo l'uscita dei vari responsabili si toglieva le antinfortunistiche, infilava le scarpette e si mtteva nei vialoni dell'azienda a fare scatti addominali allunghi ecc... con tanto di cronometro....
P.S. L'azienda è totalmente videosorvegliata... lo hanno filmato per un mese e poi cacciato a casa!
lunica cosa strana della mia ditta sono io:coool:
mah... alcune ci sono....
nella mia si inizia a bere da mezzogiorno circa :laugh2::laugh2:
lavoro in cantina :D:D