Visualizzazione Stampabile
-
per il chilomentraggio non è molto difficile.
prendi la storia dell'auto.
dove ha eseguito il primo tagliando, vai in concessionaria e guardi la cronologia dei tagliandi, segui la sua storia e fai una media anche degli anni non tagliandati.
(esempio) se nel 2007 ha fatto l'ultimo tagliando dei 30mila........................
certo è più difficile se questo ha avuto più proprietari.
-
-
Audi, anche se di 5 anni!
L' Astra ha un motore piccolo e a benzina (dipende poi da quanti km fa all' anno)
La Golf... non mi ha mai convinto.
-
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv con Titanium Pack ed interni in pelle ....un mostro
e nuova costa meno di una A3.....e ti dà molto di piu' !!
-
inoltre rispetto ai chilometraggi, poichè io ho auto un cliente che è stato condannato per truffa, proprio in tal senso, posso dirti che.
sino ad un certo anno, i tedeschi utilizzavano dei computerini dove non si notava la scrematura dei chilometri.
nelle ultime, questa operazione potrebbe essere sempre eseguita, ma non sempre va perfettamente a buon fine, per varie ragioni, avvolte basta un errore e torna il chilometraggio originale oppure se fatta male, la conce, con il suo computer, trova il chilometraggio originale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ah ok... comunque queste cose, qui da noi sono fantascienza...
ma se deve circolare per massa, allora può comprarsi una smart. intendo dire che, poi dopo sarai limitato per una eventuale passeggiata in un centro città di una metropoli.
poi son considerazione personali.....
-
Citazione:
Gianluca74
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv con Titanium Pack ed interni in pelle ....un mostro
e nuova costa meno di una A3.....e ti dà molto di piu' !!
lascia perdere non confondiamoci :tongue:
-
Citazione:
Segy
inoltre rispetto ai chilometraggi, poichè io ho auto un cliente che è stato condannato per truffa, proprio in tal senso, posso dirti che.
sino ad un certo anno, i tedeschi utilizzavano dei computerini dove non si notava la scrematura dei chilometri.
nelle ultime, questa operazione potrebbe essere sempre eseguita, ma non sempre va perfettamente a buon fine, per varie ragioni, avvolte basta un errore e torna il chilometraggio originale oppure se fatta male, la conce, con il suo computer, trova il chilometraggio originale.
ma se deve circolare per massa, allora può comprarsi una smart. intendo dire che, poi dopo sarai limitato per una eventuale passeggiata in un centro città di una metropoli.
l'audi comunque credo che non sia di importazione... Oggi chiedo notizie....
-
Citazione:
Uzz
l'audi comunque credo che non sia di importazione... Oggi chiedo notizie....
non serve, io ti ho fatto un esempio.. tuttavia cononosce gente, beh insomma.. non serve che abbia provenienza tedesca, insomma sto zitto va.
-
Citazione:
Segy
Chiaro che è possibile venga fatta dell'autostrada, qualche viaggio, a sciare ecc..
E' chiaro che anche io, per dire quando vado a Milano o a Roma, me lo sogno di entrare in macchina (Euro 4) per andare in centro... Parcheggio fuori e mi muovo in metro.
;)
-
Citazione:
Segy
per il chilomentraggio non è molto difficile.
prendi la storia dell'auto.
dove ha eseguito il primo tagliando, vai in concessionaria e guardi la cronologia dei tagliandi, segui la sua storia e fai una media anche degli anni non tagliandati.
(esempio) se nel 2007 ha fatto l'ultimo tagliando dei 30mila........................
certo è più difficile se questo ha avuto più proprietari.
se non ha il libretto dei tagliandi faccio fatica a credere che un concessionario, che magari è diverso da quello che ora vende la macchina usata, perda tempo a cercarti i tagliandi di quella macchina.....deve andare in officina a spulciare i registri di 5 anni, sempre che siano stati registrati....e sempre che siano stti fatti nella stessa officina ...più facile che ti mandi gentilmente a quel paese :rolleyes: