Visualizzazione Stampabile
-
Io sono stato in concessionaria a Pavia.
C'erano due Moto,una Speed e una Tiger e le ho provate entrambe:w00t::w00t:,con grandissimo gusto e senza limiti di tempo se non dati dal normale raziocinio,vista anche la fila di persone che chiedevano la prova.
Il concessionario ha poi organizzato un thea all'Inglese..direi perfetto visto il clima.
Un dubbio...ma non sarebbe stato meglio organizzare una simile giornata in primavera??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mi sa che son arrivato 7secondi ritardo:cry:
No no, vai tranquillo, l'ho provata ma non fa per me :sick:
-
Citazione:
MrTiger
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......
però avevano la giacca triumph :tongue:
-
Citazione:
roberto70
a parte che se fossi triumph mi incazzerei notevolmente se i miei concesionari non richiedessero neanche la moto demo di modelli appena presentati.....capisco non avere una moto demo dopo che un modello ha 3 o 4 anni di vita, ma appena uscita.....sarebbe da revocargli la concessione del marchio...
ci mancherebbe solo questo :biggrin3:... già i conce triunz si contano sulle dita di una mano.... se iniziano pure a togliere le concessioni va a finire che la moto ce la compriamo per corrispondenza direttamente da Hinckley :D
-
Provata da Magnoni la nuova speed! Davebike mi ha praticamente obbligato....:tongue:
Ma alla fine devo dire che mi sono parecchio divertito!!
Quoto Irish per il gran via vai di gente anche al mattino....:wink_:
Cmq bellissima iniziativa!!
-
Alessandria... ci sono passato per caso... nemmeno lo sapevo... ero in giro in moto ed al ritorno sono passato dal concessionario... avevano una Speed 2011 bianca ed una Tiger 800 verde in prova... c'era bel tempo ed un bel viavai di persone... provate entrambe.
Raga... provate la Speed 2011... è una bici con un gran motore... la vecchia in confronto è un'altra moto...
-
salerno splendida giornata di sole...
possibilità di provare tutte le nuove uscite 2011.....
nel complesso direi ottima organizzazione della concessionaria Officine inglesi....
Lamps
-
Citazione:
rjng
Un dubbio...ma non sarebbe stato meglio organizzare una simile giornata in primavera??
sono certo lo riproporranno :wink_:
questo è servito per dare una spinta alle vendite invernali :rolleyes:
-
Dal conce di Perugia e da triumph mi sono arrivati molti inviti via e-mail,ma no sono andato!!
-
Citazione:
MrTiger
la versione che mi ha dato è diversa: le moto non cerano perchè arrivano direttamente dalla triumph..........
Appunto, i demo-ride si fanno con le moto demo (solitamente già targate e assicurate a nome di Triumph Italia...), non con quelle in visione o in vendita. Le sue purtroppo erano tra queste ultime.
Citazione:
MrTiger
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: