Visualizzazione Stampabile
-
Bruno, solo perchè sei piccolo e nero...
.
.
.
e peloso!!!
http://www.animaliannunci.com/adpics...in_vendita.jpg
-
eh
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
col guzzi le phighe vanno aramengo!i....
:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
lui: "..ehmm..jgfhigfsxdcjp...kiaofohpwefo...powefpo (capito un cazzo)...si beh bah buh, questi ricambi difficili li ordiniamo a Milano"
Questa parte è grandiosa... dovrebbe essere il contrario!!!!
I ricambi "normali" li dovrebbero ordinare all'importatore (di Milano?) mentre per le parti strane si dovrebbero rivolgere direttamente in Inghilterra... invece no, se ti serve un albero motore allora lo hanno pronto in magazzino a Milano ma le candele o i filtri aria no... quelli li dobbiamo fare arrivare da Hinkley!
Comunque Herbie ti capisco... io ho dovuto lasciare la moto ferma in una "officina autorizzata" (li mortacci loro... scusate...) per quasi tre settimane in attesa di una bobina... :mad:
Effettivamente la rete di distribuzione ricambi Triumph sarebbe è un po' smagliata diciamo... sarebbe da rappezzare... :ph34r:
-
Citazione:
keisersoze
mò ti denuncio...e vai a phiga ogni tanto:wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
col guzzi le phighe vanno a lui ormai....
Citazione:
vulcano
:dry:
:smoke_: finisco di trombare e poi vi rispondo...
Bruno ho preso un Guzzi cosi' ci metto zero ad andare a Mandello per i ricambi....:biggrin3:....
-
:rolleyes:
Citazione:
yatta
:smoke_: finisco di trombare e poi vi rispondo...
Bruno ho preso un Guzzi cosi' ci metto zero ad andare a Mandello per i ricambi....:biggrin3:....
-
-
Citazione:
Herbie 53
Allora...circa 2 mesi, poco meno, ordinai 2 ricambi per il mio t595....
io:buongiorno..ho ordinato dei ricambi un po' di giorni fa...sono arrivati?? "
lui: "..ci son stati dei ritardi..in Triumph hanno dei problemi...dovrebbero arrivare alla fine di questa settimana.."
io: "problemi?...ma son 2 mesi che mi dite che vi arrivano alla fine della settimana...ne son passate 8.."
lui: "..ehmm si...non spediscono"
io: "ah ecco.."
lui: "...cioè...non in Inghilterra..ma a Milano"
io:"eh??..:blink:..a Milano??:blink:perchè Milano??"
lui: "..ehmm..jgfhigfsxdcjp...kiaofohpwefo...powefpo (capito un cazzo)...si beh bah buh, questi ricambi difficili li ordiniamo a Milano"
io:"..a Milano??:blink:"
lui:"...................................silenzio..................................."
io:"..avrei poi bisogno di un'altra informazione...ma la Speed 2011 Vi è arrivata??:w00t:"
lui"...................................ehmmm..................................forse fine di questa settimana"
non credo di aver scritto nulla di male....comunque..
Bruno Lauria
per querele mettetevi un attimo in fila che son pieno fino a Capodanno
Quello che è successo a me con Triumph e Santander non lo scrivo perchè è talmente penoso ma sopratutto deve ancora finire la "saga"......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ahh il conce non dico qual'è..... posso solo accennare che è in veneto e non è quello di Padova ne quello di treviso ne quello di verona...... che disperazione...
-
-
non darei la colpa ai concessionari....io......almeno con le mie esperienze.....
-
non capisco cosa pretendi, in Inghilterra sta nevicando! :dry: