Visualizzazione Stampabile
-
scherzi a parte, lunedì pomeriggio mi sa che vengo a fare un giro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
scherzi a parte, lunedì pomeriggio mi sa che vengo a fare un giro...
con piacere...
dammi uno squillo prima...xke' di pomeriggio a volte esco x commissioni varie, spedizioni etc...:wink_:
-
Quando le ha messe il meccanico (barracuda silur) mi ha detto che ci vuole 1 resistenza per freccia e anche il relè potenziato, forse bastava solo il relè e non le resistenze??
-
Citazione:
SpeedBoyegade
Quando le ha messe il meccanico (barracuda silur) mi ha detto che ci vuole 1 resistenza per freccia e anche il relè potenziato, forse bastava solo il relè e non le resistenze??
certamente si....:rolleyes: anzi...ho qualche sospetto che te l'abbia messo...:biggrin3:
-
ciao guidone, il ginocchio è in pieno miglioramento. La prossima settimana mi organizzo un giro...
-
Citazione:
SpeedBoyegade
basta una resistenza da 12ohm e 10w per lato.
avevo fatto una piccola guida QUI
-
Citazione:
michelemobili
ciao guidone, il ginocchio è in pieno miglioramento. La prossima settimana mi organizzo un giro...
sono felice prima di tutto x il ginocchio....:wink_:
fammi uno squillo...
ciao bello
-
Citazione:
VonRichthofen
avevo fatto una piccola guida
QUI
anche una da 87 e sufficente
-
Citazione:
VonRichthofen
avevo fatto una piccola guida
QUI
grande il barone, ma io che ho già le apposite resistenze appena possibile le tolgo e monto il relais di everts. visto quanto scaldano...
a proposito, guidone, che ne hai di frecce a led? omologate? perché io le ho già montate dietro e quasiquasi.... e i paratelaio?? ne parliamo quando passo a trovarti....
-
Citazione:
michelemobili
grande il barone, ma io che ho già le apposite resistenze appena possibile le tolgo e monto il relais di everts. visto quanto scaldano...
a proposito, guidone, che ne hai di frecce a led? omologate? perché io le ho già montate dietro e quasiquasi.... e i paratelaio?? ne parliamo quando passo a trovarti....
di frecce a led ne ho un camion intero....:ph34r: